Elettra Lamborghini non disprezza nulla. La delizia del giorno

La Lamborghini ha condiviso nelle sue stories instagram una merenda sconvolgente, altro che dieta 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini -foto instagram

Elettra Lamborghini perde il contegno e si concede una merenda davvero allucinante. Ha fotografato una ciotola con dentro del latte, mandorle, cioccolato, fiocchi d’avena e una crema dolce che sembra essere ricca di grassi saturi.

La Lamborghini non ha mai nascosto di essere golosa, mangia spesso cosa che non dovrebbe. Sopratutto dolci ricchi di grassi poco buoni per la pelle e il corpo. Certo una volta ogni tanto si può fare un strappo alla regola, ma pare che lei lo faccia più di ogni tanto.

Nonostante le varie merende molto caloriche che fa, sembra riuscire comunque a mantenere una linea quasi perfetta. I suoi addominali sono scolpiti e tutto il resto è decisamente al suo posto. Rispetto ad un anno fa, quando si è sposata ha preso diversi chili in più. Ma male non sta.

Elettra Lamborghini e il cocco in macchina

Merenda Elettra Lamborghini
Merenda Elettra Lamborghini-foto instagram

La Lamborghini non si fa mancare nulla, quando la fame chiama lei trova il modo di saziarsi. Ieri notte dopo un concerto, in macchina ha aperto un cocco con un coltello proprio come fosse all’isola dei famosi, di cui ha fatto tra l’altro l’opinionista quest’anno.

Lei stessa ha citato il programma mentre apriva il cocco dicendo:”Direttamente dall’isola dei famosi”. Abbiamo quindi capito che la cantante ha spesso fame e riesce sempre in qualche modo, dovunque sia a mangiare qualcosa.

Anche se la Lamborghini si concede diverse merende e non sempre salutari, per il resto del tempo mangia in maniera equilibrata. Ad esempio a colazione beve un frullato di mela, banana e latte di soia. Altrimenti dei biscotti d’avena e latte di soia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Parodi racconta il suo momento più bello. Web emozionato

Per pranzo mangia del farro o riso integrale di solito e ci aggiunge ceci, fagioli o lenticchie. Altrimenti un’insalata a base di pomodori, carote e zucchine. Il pane rigorosamente integrale.

A cena invece un hamburger di soia, dal momento che è da poco diventata vegetariana eliminando ogni forma di carne. Anche questo motivo è dimagrita molto. Oppure mangia del seitan, tofu o del uova con dell’insalata ad accompagnare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Alessia Mancini li ama in tutti i modi. Ma qualcosa la disturba…

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini -foto instagram

La cantante ritiene che il suo stile di vita è cambiato in meglio da quando ha smesso di mangiare carne e il merito è di un libro che ha letto sugli allevamenti intensivi e la produzione di carne.