Elettra Lamborghini non può farne a meno. Lei lo fa delizioso

Elettra Lamborghini ha pubblicato nelle sue Ig Stories dei momenti indelebili con il suo compagno mentre mangiano insieme un buonissimo dolce

elettra lamborghini
foto Instagram

La cantante di “Pistolero” spesso ha dimostrato di tenerci molto alla cucina sana e alternativa. Questa volta ha preparato un dolce vegano al cioccolato. Una prelibatezza.

Si tratta di una mousse di avocado e cioccolato di rapida preparazione e che si mangia in un batter d’occhio data la sua bontà. La bella ereditiera ne ha preparato in grandi quantità per se e il suo Afrojack.

Elettra Lamborghini, la foto della mousse avocado e cioccolato: delizia per il palato

Mousse avocado e cioccolato Elettra Lamborghini
Mousse avocado e cioccolato di Elettra Lamborghini (Instagram)

Ed ecco Elettra all’opera mentre prepara un dolce al cucchiaio di certo non molto comune. Nelle sue storie di Instagram c’è anche il momento in cui il dolce è pronto per essere mangiato e di sicuro alla maggior parte dei suoi fan sarà venuta una voglia matta di assaggiarlo.

La cantante e Afrojack hanno avuto una grande idea a preparare questa squisitezza che ha un facile procedimento. Adesso vi andremo a mostrare la ricetta con cui potrete fare la mousse di avocado e cioccolato anche voi.

Per preparare questa mousse cremosa occorrono 1 avocado, la cui polpa pesi almeno 200 grammi, 100 gr di cioccolato fondente, 1 cucchiaio di sciroppo d’agave e 1 cucchiaio di essenza di vaniglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Cecilia Rodriguez torna alla “normalità”. La sana abitudine che non può aspettare

Così come ha fatto la ricca ereditiera della nota casa automobilistica tagliate in due l’avocado e ricavatene la polpa stando attenti a non lasciare nulla nella buccia. Fondete il cioccolato in un pentolino.

Successivamente prendete la polpa di avocado e con un mixer frullatela. A questa aggiungete il cioccolato fuso. Versate nel mixer anche lo sciroppo d’acero e l’essenza di vaniglia e frullate ancora per qualche minuto.

Mettetela la vostra mousse di avocado e cioccolato in un recipiente e guarnitela con dei frutti secchi e voilà: il vostro dolce è pronto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone esagera! Il peccato è inevitabile