Elettra Lamborghini ha un nuovo primato. Il talento nascosto: assurdo

Elettra Lamborghini ha condiviso con il popolo del web un grande risultato raggiunto. Quel suo talento sconosciuto ha stupito tutti.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – foto Instagram

Un talento nascosto di Elettra Lamborghini è emerso, lasciando increduli tutti i fan dell’ereditiera. A rivelarlo lei stessa su Instagram, social dove è seguita da ben 6,8 milioni di follower, mostrando un incredibile primato  raggiunto.

La 27enne bolognese sul suo account racconta la quotidianità scandita tra impegni sui set, negli studi di registrazione, agli eventi nonché attimi spensierati.

In ogni contenuto è ritratta sempre irresistibile, stupendo il popolo del web con le sue curve sbalorditive e il suo fascino ipnotico: la nuova ripresa apparsa nelle sue stories ha lasciato tutti a bocca aperta.

Elettra Lamborghini: il primato pazzesco stupisce

Risultato Lamborghini
Risultato Lamborghini (foto da Instagram)

“Pancakes queen”, la didascalia condivisa da Elettra Lamborghini nelle sue ultime stories su Instagram in accompagnamento di una foto pazzesca in cui mostra una preparazione perfetta.

Per colazione l’artista ha infatti puntato sul dolce americano che ha cucinato a regola d’arte mostrando tutto il suo talento ai fornelli e stupendo così tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Benedetta Rossi ha scoperto Marco. Che figuraccia! L’ha fatto ancora

Alla golosità ha poi accompagnato della frutta fresca, nonché dello sciroppo d’acero, gustandosi così un piatto fit e carico di nutrienti, ideale per affrontare la sua giornata.

Vegetariana da tempo, scelta presa a seguito della lettura di un libro sul tema del trattamento degli animali per produrre le carni, l’ereditiera è molto attenta alla sua alimentazione. Nella sua tavola non mancano preparazioni sane, senza tuttavia rinunciare al gusto e ai dolci.

Puntando su scelte alimentari bilanciate, in accompagnamento a una costante attività fisica, ha costruito negli anni il suo fisico pazzesco, smaltendo i kg di troppo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Benedetta Rossi, le sue castagne al forno. Il trucco per farle buonissime!

elettra lamborghini
Elettra Lamborghini(Foto Instagram)

Suo marito, il dj olandese Afrojack, ha seguito le orme della sua consorte abolendo la carne dalla sua alimentazione e perdendo molto peso anche lui. Sui social non mancano momenti dove i due si mostrano tenerissimi intenti a gustarsi dolcezze e piatti unici.