Elettra Lamborghini se lo gode con gusto. Tutti pazzi per lui!

Elettra Lamborghini, in vacanza con il marito mostra una forma strepitosa. Nelle stories su Instagram però se lo gode con gusto!

elettra lamborghini
foto Instagram

Elettra Lamborghini, nota ereditiera e cantante italiana, sta vivendo un’estate intensa e fruttuosa grazie alla hit “Pistolero” che dopo i singoli “Pem Pem”, “Mala” e “Musica (E Il Resto Scompare)”, sta facendo ballare tutta Italia.

Per la cantante 27enne, agosto è stato un mese intenso e importante dal punto di vista lavorativo, ma nonostante questo però Elettra è riuscita a trovare il tempo per una vacanza in compagnia del marito Afrojack, con il quale è andata a Mykonos, in Grecia, meta molto gettonata tra i vip quest’anno.

La coppia tra un tuffo in acqua, un trattamento beauty e un giro a bordo di un meraviglioso yacht, si sono lasciati andare a baci e abbracci, dimostrando a tutti i vicini di ombrellone di essere loro la coppia più bella e hot del mondo!

Elettra e il marito sono più innamorati che mai e secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero anche in attesa del loro primo bebè.

Elettra Lamborghini, nonostante la linea strepitosa è pazza di lui!

Elettra Lamborghini è molto attiva su Instagram dove si mostra ai suoi 6,8 milioni di followers in una condizione fisica strepitosa.

La nota ereditiera condivide con i suoi fan di tutto il mondo scatti in cui appare in versione super sexy mentre è in vacanza prima a Mikonos e poi a Monte Carlo.

elettra lamborghini
foto Instagram

Da qui pochi giorni fa ha postato una foto che la ritrae di schiena, in procinto di tuffarsi nell’acqua cristallina, mentre indossa un costume intero bianco con la schiena scollata. Il costume è sgambatissimo e mette in risalto le sue curve mozzafiato.

Potrebbe interessarti anche -> Bianca Atzei fa un annuncio speciale. Saperlo ti cambierà la giornata

Elettra ha colto l’occasione per rispondere a tutti quelli che negli anni hanno insinuato che il suo lato B fosse stato “ritoccato” da un chirurgo per renderlo più generoso: “È vero come me”, ha scritto la cantante sempre molto ironica e spontanea.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Bella e intelligente, la Lamborghini ha sempre una linea invidiabile, nonostante non ha mai nascosto l’amore per il cibo.

Nelle ultime stories la vediamo ad esempio intenta a gustare una golosa e dolce tentazione.

Chissà che non sia anche dovuta a una voglia di una presunta gravidanza?

Potrebbe interessarti anche -> Csaba Dalla Zorza ci porta nel suo mondo: la proposta da sogno