Elettra Lamborghini si scatena. Senza pudore, che FOTO

Elettra Lamborghini si scatena: la nota ereditiera ha postato una fotografia in cui ha svelato una cosa a cui non è riuscita a resistere. 

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Elettra Lamborghini è una delle cantanti più seguite dagli italiani. La nativa di Bologna, oltre ad aver lanciato singoli di assoluto successo, partecipa spesso e volentieri anche a trasmissioni televisive. La nota ereditiera è stata anche vittima di ‘Scherzi a Parte’: la ragazza andò a fare uno shooting fotografico ma la redazione decide di chiuderla in quella casa.

La Lamborghini ha appena trascorso una seconda luna di miele da sogno: in occasione del primo anniversario di matrimonio con Afrojack, la ‘Regina del Twerk’ è andata alle Maldive in un villaggio paradisiaco. Tralasciando tutto ciò, focalizziamo la nostra attenzione su ciò che ha condiviso quest’oggi tra le sue stories IG.

Elettra Lamborghini si scatena: senza pudore

Elettra è sempre in giro per il mondo: la showgirl e cantante si trova al momento a Dubai in occasione dell’Expo.

Dopo aver visitato i vari padiglioni (tra cui quello Italia), la classe 1994 ha deciso finalmente di fermarsi per quello che ha definito come ‘Cosa migliore’. Stando a quanto si vede nell’immagine, la Lamborghini ama mangiare anche queste cose così caloriche e saporite. La mano sfiora con delicatezza il preparato, pronto per essere divorato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alba Parietti costringe i suoi amici a farlo. “Io non volevo” ma alla fine

Elettra, con facilità imbarazzante, mostra sui social il suo fisico da arresto cardiocircolatorio. Ogni suo singolo contenuto ottiene sempre un ottimo riscontro. Qualche settimana fa, in occasione del suo break a Montecarlo (nella scorsa estate ha girato praticamente mezzo mondo, tra spiagge meravigliose, scenari spettacolari e barche di lusso), la nativa di Bologna si immortalò in uno scatto da mozzafiato. La cantante, infatti, decise di indossare un costume che copriva poco e niente e di piazzare il suo panoramico e mostruoso fondoschiena proprio davanti all’obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci vogliosa di… l’ex gieffina infiamma Madrid