Elettra Lamborghini si mette in gioco. Pronta per un nuovo lavoro?

Elettra Lamborghini si mette in gioco e in un video su Instagram si da da fare per un corso. Che la bella ereditiera voglia cambiare lavoro?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini – foto Instagram

La bella ereditiera non smette di stupire i suoi fan.

Fascino, bellezza prorompente, simpatia e irriverenza, sono solo alcuni degli aggettivi con cui descrivere Elettra Lamborghini, che sembra sempre in cerca di una nuova avventura.

Nelle ultime ore, un video ha destato sospetti tra i suoi follower, che hanno ipotizzato che la Lamborghini voglia lanciarsi verso un nuovo lavoro.

Dopo aver ricevuto il premio ai Seat Music Award con la sua nuova hit “Pistolero”, con cui quest’estate ha fatto ballare tutta l’Italia, la bella Elettra ha deciso di staccare un pò la spina dalla sua carriera musicale, volando alle Maldive.

Elettra Lamborghini prende lezioni per un nuovo mestiere

Elettra Lamborghini si è dedicata un romantico soggiorno alle Maldive con il marito Afrojack per un evento davvero speciale.

Proprio ieri infatti, i due hanno festeggiato il loro primo anniversario da marito e moglie, e hanno deciso di passare questo giorno così importante alle Maldive, in un hotel da favola.

Elettra lamborghini
Elettra Lamborghini -foto Instagram

Su Instagram la bella ereditiera ha pubblicato gli scatti magnifici del posto e della loro camera, con una vista davvero mozzafiato.

Ma quello che ha incuriosito di più i follower sono delle stories, pubblicate proprio questa mattina, dove Elettra ha condiviso un evento davvero particolare.

Potrebbe interessarti anche -> Giulia Salemi non riesce rinunciarci: appuntamento fisso del weekend

Un evento che ha fatto sorgere la curiosità tra i suoi fan, che stanno ipotizzando che la cantante voglia lanciarsi verso una nuova professione.

Lei e il marito infatti, hanno deciso di partecipare ad un corso di cucina, visto la loro poca pratica ai fornelli.

Nei video, con tanto di grembiule e cappello da cuoco, Elettra e Afrojack si destreggiano tra i fornelli seguiti dallo chef in persona.

Che sia davvero un lancio verso una nuova professione? O piuttosto la voglia di riuscire a preparare più manicaretti da gustare insieme?

Potrebbe interessarti anche -> Simone Rugiati svuota il sacco, la rivelazione privata che nessuno si aspetta