Elettra Lamborghini si rivela ancora una volta “la regina”: ecco come stupisce i fan

Elettra Lamborghini stupisce ancora una volta i fan mettendosi alla prova. E’ davvero la regina! Le prove del suo talento su Instagram.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

La bella ed esuberante regina del twerking Elettra Lamborghini non demorde e prova ancora a stupire i fan mettendosi alla prova. Stavolta ha dimostrato davvero di essere la regina, e non per il suo lato b.

Elettra è amatissima dai suoi fan e la sua carriera vola sempre più in alto. Solo poche settimane fa, ha ricevuto un premio per la sua hit estiva “Pistolero” che ha guadagnato anche il disco di platino.

Un momento davvero bello per l’ereditiera, che ha da pochi giorni anche festeggiato il suo primo anniversario di nozze con il marito Afrojack, e i due appaiono più innamorati che mai.

Per l’occasione Elettra ha deciso di godersi un pò di relax alle Maldive con il marito, dove inaspettatamente hanno partecipato anche a un corso di cucina.

Elettra Lamborghini è la regina, ma non solo del twerking

La Lamborghini, oltre la musica, ha numerosi passioni, come quella che tutti conoscono per gli animali e in particolare i cavalli.

Un’altra passione di Elettra è proprio la cucina, e spesso su Instagram coinvolge i fan nei suoi esperimenti culinari.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini -foto instagram

Persino in vacanza, la bella ereditiera non si è fatta sfuggire l’occasione e ha fatto un corso di cucina, con tanto di cappello e grembiule da chef.

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese cucina pasta e patate: la ricetta del suo piatto preferito

Ieri, nelle storie Instagram, la cantante si è messa di nuovo alla prova ed ha mostrato a tutti di essere “la regina” e stavolta, non grazie al suo lato b.

Elettra infatti, si è cimentata nella preparazione di un bel gelato alla banana, e nel video si è congratulata con se stessa definendosi “La regina del gelato”.

Sempre più progressi quindi per la giovane, che in cucina sta cercando a tutti i costi di diventare una professionista.

Potrebbe interessarti anche ->Elisabetta Canalis stuzzica i suoi amici. Non ce la fanno più, devono correre ai ripari