Elettra Lamborghini, per il suo amore farebbe di tutto. Il suo è speciale

La cantante si è data alla cucina e ha preparato un dolce invitante per la colazione domenicale. Curiosi di capire di che si tratta?

Elettra Lamborghini prepara mini pancakes
Elettra Lamborghini (Foto Instagram)

Elettra Lamborghini lo scorso 11 settembre si è portata a casa il premio dei “Seat Music Awards 2021” grazie al suo brano estivo “Pistolero” che è spopolato su tutte le radio quest’etate.

Un ottimo traguardo per la neo sposina che ha anche festeggiato da poco il compleanno (9 settembre) del marito Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, il produttore discografico e remixer olandese di origini surinamesi che ha fatto breccia nel suo cuore e non l’ha più lasciata.

Ieri per il suo risveglio domenicale ha inoltre deciso di concedersi un pò di relax così ha scelto di preparare per lei ed il marito un dolce tipico americano che in Italia sta spopolando.

Elettra Lamborghini li prepara così: la sua ricetta dei mini pancakes che hanno fatto innamorare Afrojack (e in fan)

La cantante famosa per il suo balletto ed il twerk sfrenato è anche un’ottima cuoca in cucina come dimostrano le ultime immagine postate nelle sue Instagram stories.

INGREDIENTI per circa 40 mini pancakes

60 g burro
250 g farina 00
4 uova medie intere
340 ml latte (vegetale nella versione di Elettra)
30 g zucchero
12 g lievito per dolci
Sciroppo d’acero qb.

PREPARAZIONE

La loro preparazione è molto facile: si parte sbattendo le uova con il latte, si aggiunge poi il burro fuso ed il latte, infine la farina setacciata, lo zucchero e il lievito.

Mettete a scaldare sul fuoco medio una padella ampia antiaderente unta con un pò di burro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Guenda Goria lo porta direttamente a letto. Come coccola il suo amore

Versare quindi delle cucchiaiate di impasto nella padella e aspettare che facciano delle bolle in superficie prima di girare nell’altro verso e cuocere per restanti 3 minuti. Completare fino a impasto ultimato e guarnire a piacimento con lo sciroppo d’acero.