Elettra Lamborghini stupisce tutti | Copia la sua super torta fit

Decisamente deliziosa, la torta che Elettra Lamborghini ha mangiato in questi giorni. Ecco di che si tratta e come farla, nella versione originale, ma anche in una leggera e gluten free.

Elettra Lamborghini carrot cake
Elettra Lambroghini (Instagram)

Periodo di festa anche per Elettra Lamborghini che dal suo profilo Instagram fa gli auguri di buon Natale insieme a suo marito, l’olandese Nick van der Wall, mewglio conosciuto come il dj Afrojack. 

Elettra, cantante, conduttrice tv e soprattutto volto trelevisivo noto per la partecipazione a diversi reality, è molto attiva sui social con oltre 7 milioni di followers che la seguono su Instagram.

Molto attenta al suo aspetto fisico e alla linea ci tiene ad essere in forma e mostrarsi sempre al massimo dello splendore.

Sono tante le immagini in cui mette in evidenza le sue curve e per avere un corpo sempre impeccabile deve necessariamente badare all’alimentazione e non strafare con il cibo.

Ma ogni tanto anche lei si concede qualche golosità. Nel periodo natalizio è impossibile rinunciare ad assaggiare le bontà classiche e non, vere irresistibili tentazioni.

Anche per Elettra è così e in questi giorni, nonostante tra i dolci tradizionali ami moltissimo il Panettone, che preferisce nella consueta disputa tra chi predilige questo dolce o il suo avversario, il Pandoro, ha deciso di concedersi un’altra delizia nell’ambito della pasticceria.

LEGGI ANCHE: Le Torte di Renato ed i dolci di Natale | Panettone e Pandoro alla portata di tutti

La carrot cake di Elettra Lambroghini e le ricette per realizzarla

Dalle sue stories emerge una foto che fa ingolosire solo a guardarla. Si tratta di una carrot cake che la bella Elettra ha assaporato ultimamente.

Elettra Lamborghini carrot cake
Elettra Lamborghini e il marito (Instagram)

LEGGI ANCHE: Cinema e cucina: questi film li devi assolutamente vedere | Passerai un natale indimenticabile

La carrot cake è una torta tipica del mondo anglosassone a base di carote e con un avvolgente frosting al formaggio in superficie.

La crema al formaggio che fa da copertura è inserita anche all’ainterno come farcitura e oltre alle carote nella ricetta orginale troviamo anche le noci. 

LEGGI ANCHE: Pandoro farcito, per non servire il solito dolce | La ricetta che non ti aspetti

Una bontà in cui perdersi per fare un’esperienza di gusto notevole. La carrot cake ha una consistenza molto morbida, è profumata e aromatica e la crema la rende davvero goduriosa. Si può realizzare nella versione classica, ed in tal caso ecco la ricetta per prepararla.

Elettra Lamborghini carrot cake
La carrot cake di Elettra Lamborghini (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ma se si hanno particolari esigenze della ricerca di una maggior leggerezza o nello specifico di dolci senza glutine, o semplicemente perché si vuole evitare l’assunzione di troppi zuccheri abbiamo anche la ricetta per una carrot cake light, che non contiene né zucchero e né glutine ma è allo stesso modo buonissima.