Elettra Lamborghini, una sorpresa speciale. Il regalo per il marito è super

Elettra Lamborghini prepara una sorpresa speciale per il compleanno del marito. Il regalo è davvero super! Su Instagram le FOTO

elettra lamborghini
foto Instagram

Elettra Lamborghini continua a stupire i suoi fan, che la amano sempre di più per la sua simpatia e semplicità, oltre ovviamente per le sue canzoni e la sua bellezza provocante.

L’ereditiera infatti, su Instagram è seguita da quasi 7 milioni di follower, che la seguono non solo nella sua carriera ma anche nella vita privata.

La bella Elettra continua a scalare le vette della notorietà quindi, anche e soprattutto per il suo essere molto semplice, nonostante il nome importante alle spalle.

Non solo la bellezza quindi il suo punto forte, visto che la classe 1994 sta scalando le classifiche estive con la sua hit “Pistolero”, e continua a conquistare il pubblico anche con il suo lato meno “noto”.

Come lei stessa ha scritto su Instagram infatti, fuori dal palco è l’esatto contrario della sexy e procace showgirl che vediamo.

“Ogni tanto mi stupisco di quanto sia incredibile che io sul palco sia la regina della sobrietá mentre nella vita di tutti i giorni sono la cosa meno sexy dell’universo e adori spalare cacca di cavallo”, aveva scritto la cantante giorni fa, ironica come sempre.

Elettra Lamborghini, una dolce sorpresa per Afrojack!

Un periodo d’oro per la Lamborghini, che è anche molto felice nella vita privata.

Sposata dall’anno scorso con Afrojack, è più innamorata che mai e sui social condivide dolci momenti con il marito nella quotidianità.

Elettra Lamborghini
foto Instagram

Secondo alcuni gossip, sembrerebbe che i due siano in attesa del loro primo figlio, voci però ancora non confermate da nessuno dei due.

Elettra però, ha sempre espresso il desiderio di allargare la famiglia, e quindi la notizia sembra davvero probabile.

Potrebbe interessarti anche -> Elisabetta Canalis per il viaggio ha un compagno unico. Mai senza!

Nel frattempo la cantante quando può riempie sempre di attenzioni il marito, che ricambia con molta dolcezza.

Poche ore fa sul suo profilo Instagram, delle storie hanno ripreso un giorno davvero speciale: il compleanno di Afrojack!

Elettra per l’occasione si è dilettata in una preparazione di una bella torta casalinga ricoperta di crema e smarties, cosa che ha riempito di gioia il marito.

Un pensiero davvero dolce da parte della bella ereditiera, che svela ancora una volta il suo lato semplice e spontaneo. Brava Elettra!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettralamborghini)

Potrebbe interessarti anche -> Alessandra Amoroso, l’invito che non può rifiutare: “Arrivo!”