L’elettrodomestico più desiderato ora è gratis. Lo trovi qui: come fare ad averlo

È l’elettrodomestico più sognato ma è abbastanza costoso. Vorresti avere il Bimby gratis? È davvero possibile, ecco il modo per averlo senza spendere un centesimo.

Bimby gratis
Il Bimby in cucina (AdobeStock)

Famosissimo e desiderato da tutti, il Bimby è l’elettrodomestico che fa diventare ottimi cuochi anche chi pensa di non essere portato per la cucina.

Semplifica la vita, aiuta a realizzare moltissime preparazioni, è utile e un grande alleato in cucina. C’è solo il problema che ha un costo elevato e per questo non è proprio alla portata di tutti..

Non tutti se lo possono permettere e spesso rimane un sogno che ci si porta dietro per anni. La notizia che è possibile averlo gratuitamente può sorprendere e lasciare esterefatti o pensare che non sia vero.

Ma invece lo è. Si può avere in casa in Bimby e utilizzarlo senza dover spendere nemmeno un euro per acquistarlo. Come può avvernire questo?

C’è da dire che non si tratta neppure di un concorso a premi, non si vince, non è il risultato di un gioco con cui per casualità si viene premiati.

E allora come si fa per avere il Bimby? La cosa è davvero allettante e incuriosisce parecchio oltre ad interessare concretamente pensando a tutte le cose che si possono realizzare, a tutte le pietanze e le leccornie da realizzare e portare in tavola con questo straordinario oggetto.

Ecco come avere il Bimby gratis

Bimby gratis
Persone che usano il Bimby (AdobeStock)

Il modo c’è ed è semplice: si tratta di entrare nelle rete di vendita della Vorwerk, la casa produttrice dell’elettrodomestico e diventare incaricato alle vendite Bimby.

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

  1. Antipasti di Natale sfiziosi, i cestini imbottiti di crema al tonno
  2. Abbassa la glicemia con le patate. Ti basta preparare questa zuppa: fa un vero miracolo
  3. Torta magica, diventa sempre più buona. Il segreto è negli ingredienti: ricetta siciliana

La vendita è diretta, e il guadagno interessa tutti i componenti della catena, dal produttore all’addetto alle vendite appunto.

La procedura per diventare incaricato di vendita è davvero molto semplice e il lavoro, che è abbastanza flessibile, consiste poi nell’organizzare incontri e riunioni tra persone per poter presentare il prodotto ai potenziali acquirenti con delle dimostrazioni sull’uso del Bimby.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Bimby gratis
Bimby (Pinterest)

Il meccanismo è che sulla base dei nuovi acquirenti che si ottengono vengono ammortizzati i costi del Bimby che viene dato in dotazione. Non si tratta di un modo completamente gratuito perché c’è comunque un guadagno ottenuto con il lavoro.