Elisa De Panicis, il balletto prima dell’aperitivo: cosa beve la bella influencer

Elisa De Panicis è sempre attivissima sui social network: l’influencer ha postato un video in cui ha mostrato cosa beve durante l’aperitivo. 

Elisa De Panicis foto super
Elisa De Panicis (Foto Instagram)

Elisa De Panicis è una delle influencer più amate e apprezzate in Italia. I suoi numeri su Instagram parlano chiaro: la nativa di Desio vanta 1 milione di followers sul più noto servizio di rete sociale. La classe 1992 è diventata famosa grazie alla partecipazione di programmi spagnoli simili ai “nostri” ‘Uomini e Donne’ e ‘L’isola dei Famosi’. Rientrata nel nostro paese, ha preso parte al ‘Grande Fratello Vip’.

Elisa è una donna davvero bellissima ed è dotata di un fisico spettacolare. Le sue curve fanno sempre sognare i tantissimi ammiratori. La ragazza, poco fa, ha postato un filmato in cui sta ballando proprio prima dell’aperitivo.

Elisa De Panicis e l’aperitivo: cosa beve la nota influencer

Elisa ha appena condiviso sul web un video in cui sta ballando nel momento prima dell’aperitivo sulla barca. Davanti a lei ci sono infatti numerosi bicchieri con le cannucce. Le movenze estremamente sexy dell’influencer accendono la fantasia degli utenti.

Elisa De Panicis
De Panicis (Instagram)

Elisa piazza il suo mostruoso fondoschiena proprio in primissimo piano: il costumino a perizoma mette in risalto le sue natiche da infarto. Gli utenti, inoltre, cercano di capire cosa bene la nota influencer. La classe 1992 ha tra le mani un’ “Estrella Galicia”, ossia la birra più amata dagli spagnoli. Dal 2020 (e per 5 anni) il marchio viene commercializzato in Italia dalla Peroni. Stando a quanto si legge in didascalia, la milanese si trova in vacanza nella splendida Formentera, isola delle Baleari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ELISA GOLD 🎤⭐️ (@elisadepanicis)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Caterina Balivo, qual è il suo momento preferito? La FOTO non lascia dubbi

Elisa è stata ospite del Festival di Cannes. Durante l’evento cinematografico, la nota influenceer ha stupito tutti con outfit al limite del proibito. Anche sui social network, la nativa di Desio mostra con una facilità disarmante il suo fisico da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Cos’hai preparato ai tuoi ospiti?” Benedetta Parodi e una serrata di “Felicità” – FOTO