Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? Il retroscena che toglie…

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle? Il retroscena che toglie ogni dubbio

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi sarà una concorrente di Ballando con le stelle di Milly Carlucci? Arriva finalmente l’annuncio che toglie ogni dubbio

Elisa Isoardi Ballando con le stelle
Elisa Isoardi, retroscena sulla partecipazione a Ballando con le stelle

Elisa Isoardi sarà a La Prova del Cuoco anche nella prossima stagione televisiva: la conduttrice, tuttavia, stando alle ultime voci, doveva partecipare anche al programmi di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ecco, è proprio delle ultime ore l’intervista rilasciata dalla Carlucci a TVBlog, in cui svela un retroscena su questa possibilità di vedere la Isoardi nel suo programma.

Elisa Isoardi a Ballando con le stelle?

C’erano tante voci su un possibile approdo di Elisa a Ballando con le stelle nei panni di concorrente. Tante voci, sì, ma nessuna conferma ufficiale. La proposta, stando a quanto sostiene la Carlucci, c’era stata. “Avevamo parlato di questa possibilità”: spiega la Carlucci. Ma cos’è successo dopo? “Successivamente ci siamo incontrate ancora e le ho detto ‘Guarda che io facevo sul serio’. Lei ha risposto: “Anche io, ma non ne sono capace”. Vediamo. Per dire che la cosa succederà bisognerà che lei ne sia convinta. Soprattutto per lei che ha un programma quotidiano da condurre come La Prova del cuoco, Ballando è un impegno serio“, queste le dichiarazioni di Milly Carlucci.

Considerando che Elisa Isoardi sarà molto impegnata con La Prova del Cuoco su Rai Uno a partire da settembre, a questo punto, ci sentiamo di escludere una sua possibile partecipazione a Ballando con le stelle. Come sostiene anche Milly Carlucci, quello con Ballando con le stelle è un impegno abbastanza complicato. Si tratta di un programma in cui si danza ed è necessaria una certa preparazione alle prove. Nel caso non ci fosse, Elisa rischierebbe di fare brutte figure o, peggio, di farsi del male mentre prova dei passi di danza. Se non se la sente, forse, meglio non insistere. Il lavoro a La Prova del Cuoco le porta via già molto tempo. Ci accontenteremo di vederla solo a pranzo!

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post