Elisa Isoardi a cena, i fan preoccupati: “Non mangiare quello”

Elisa Isoardi a cena, i fan preoccupati: “Non mangiare quello”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi a cena, I fan preoccupati: “Non mangiarlo, non ne hai bisogno”, cosa ha mostrato la bella conduttrice de La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi cena
Elisa Isoardi a cena: i fan preoccupati per lei

Elisa Isoardi è seguita su Instagram da più di 390mila persone: insomma, ha un gran bel seguito social la conduttrice de La Prova del Cuoco. I suoi post sono visti da centinaia di migliaia di persone che, come vediamo, non si perdono nemmeno un dettaglio. Non gli sfugge niente, assolutamente. E, infatti, anche questa volta hanno commentato la foto di Elisa ‘prendendo di mira’ qualcosa che era sulla sua tavola ed a cui, forse, lei non avrà neanche fatto caso. Di cosa stiamo parlando? Beh, stenterete a crederci. Ma adesso ve lo spieghiamo con calma.

Elisa Isoardi a cena: sulla sua tavola c’è qualcosa che ‘scatena’ i followers

“Cosa c’è sulla tua tavola? Sono curioso”: scrive un follower alla bella Elisa Isoardi che è tutta concentrata, a cena, sul suo libro. Intanto, vi riportiamo quello che è il suo messaggio: “Ultimi capitoli di “A tavola coi re” e poi cena… #atavolacoire #dinnertime”. Ecco cosa è successo subito dopo:

Elisa Isoardi cena
Elisa Isoardi mentre è a cena: cosa c’è sul suo tavolo?

In realtà, è difficile capire cosa sia quello che vediamo in primo piano sul tavolo di Elisa Isoardi. Sembra più un portacandela che qualcosa di commestibile, come ipotizza il follower in questione. “Elisa, la tua cena spero non sia quella specie di pinzimonio che hai davanti… mangia tanto tu non hai bisogno di fare la dieta! Buona serata”. Questo il commento di un fan che a quanto pare sarebbe preoccupato per la sua dieta e sul fatto che lei dovesse mangiare quel ‘pinzimonio’. Tra i commenti al post, ce ne sono anche tanti altri che si concentrano proprio su quel ‘particolare’ che vediamo in primo piano nella foto. Cosa sarà mai? Mah…

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post