Elisa Isoardi fa un annuncio importante. Non vediamo l’ora!

Tutti sintonizzati oggi alle 12 per una ricetta in diretta della conduttrice che ci svelerà come preparare le patate formaggiose.

Elisa Isoardi ricetta patate formaggiose
Elisa Isoardi ricetta patate formaggiose

Attivissima sui social Elisa Isoardi ogni giorno regala contenuti emozionanti alla sua community sempre più numerosa che la segue con assoluta venerazione.

In attesa della ripartenza lavorativa che in autunno la vedrà impegnata con un suo show di cucina su Real Time, la conduttrice ci delizia con contenuti molto stimolanti relativi le sue giornate in vacanza e ai fornelli.

Ingredienti per preparare le patate formaggiose: alle 12 la diretta social con la preparazione

La foto Instagram degli gnocchi vongole e porcini che Elisa ha mangiato ieri a pranzo presso il ristorante Alfredo nella Capitale è stato una visione per molti che hanno amato con lo sguardo questo piatto decisamente godurioso.

Elisa Isoardi ricetta patate formaggiose
Gnocchi vongole e porcini (screen Instagram)

La bella nativa di Cuneo ha però anche svelato che oggi alle 12 regalerà una diretta Instagram in cui avrà letteralmente le mani in pasta per la preparazione di una ricetta a lei molto cara, ovvero le patate formaggiose.

L’abbiamo vista tra gli scaffali del supermercato intenta ad acquistare tutto il necessario per la prelibatezza che “conduce a gambe tese verso l’autunno”.

Tra gli acquisti fatti da Elisa le patate, lo scalogno, della panna da cucina e del formaggio tipo Camembert (anche se ha suggerito della Foglia d’Oro in alternativa).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni si lascia andare con le amiche. Il momento perfetto per stare insieme 

Tutti pronti quindi con questi ingredienti preziosi a portata di mano per preparare insieme a lei questa prelibata leccornia calda ed accogliente per questa fine estate che sta per arrivare.