Elisa Isoardi, bagnetto al cagnolino: i fan la ‘riprendono’ per una…

Elisa Isoardi, bagnetto al cagnolino: i fan la ‘riprendono’ per una tecnica errata

LA PREPARAZIONE
di Marco Galiero

Elisa Isoardi fa il bagnetto al suo adorato cagnolino: qualcuno però nota qualcosa di sbagliato e glielo fa notare

Elisa Isoardi bagno cagnolino
Elisa Isoardi e il bagno al cagnolino

Elisa Isoardi ha postato su Instagram le foto del suo cagnolino ‘in fase di lavaggio’: “Abbiamo dimenticato di prenotare la toelettatura”, scrive la bella conduttrice de La Prova del Cuoco sui social. E, dunque, cosa si fa quando si dimentica una cosa del genere? Si procede col fare il bagnetto in casa. Come sappiamo, non tutti i cagnolini sono sempre molto ‘propensi’ a farsi lavare. Non stanno fermi, si ribellano e alcuni proprio non vanno d’accordo con l’acqua. Tuttavia, il barboncino di Elisa sembra essere molto docile e si è lasciato fare qualsiasi cosa. Almeno, questo è ciò che si vede dalle foto. Non sappiamo se sia stato facile o difficile per Elisa…

Elisa Isoardi, il bagnetto al cagnolino: “Non farlo”

Elisa Isoardi ha fatto il bagnetto al suo splendido cagnolino: un dolce barboncino a cui è molto affezionata. Tuttavia, sembra che abbia sottovalutato un fattore: l’asciugacapelli. A quanto pare, non va utilizzato sui cagnolini perché asciuga troppo anche la pelle e la rende secca. Molto probabilmente, Elisa non lo sapeva. Ma i social servono anche a questo: a scambiarsi idee e consigli. Ecco il suo messaggio social con il cagnolino in primo piano: Ebbene sì! Ci siamo dimenticati di prenotare la toeletta; tuttavia il risultato non è niente male! #bagnodelmattino#prontiperladomenica#buonadomenica❤️ #Zenit”

“Ciao Elisa anch’io avevo un barboncino durata 16 anni di nome Zeus ora è nel Paradiso degli animali però se ti posso dare un consiglio non asciugarlo col phon in quanto si asciuga troppo e si secca la loro pelle Ciao buona giornata e in bocca al lupo per la prova del cuoco”, il commento arrivato alla foto che vediamo su Instagram. Elisa Isoardi risponde con un “Viva il lupo”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post