Elisa Isoardi brinda all’amore. La FOTO è un inno alla bellezza: divina

Elisa Isoardi si è resa protagonista di una foto in cui ha brindato all’amore: la conduttrice televisiva è davvero bellissima

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Instagram @elisaisoardi) (1)

La Isoardi è una conduttrice tv molto amata dal suo pubblico. L’anno scorso era al timone de “La prova del cuoco”, che però ha chiuso i battenti per un calo di ascolti così come ha dichiarato lo stesso conduttore di Rai Uno Stefano Coletta.

Elisa però non si è persa d’animo e ha proseguito la sua carriera all’interno di due programmi. È stata una delle concorrenti della scorsa edizione di “Ballando con le stelle” di Milly Carlucci.

Durante quest’esperienza ha ballato in coppia con Raimondo Todaro ed è arrivata in finale grazie al ripescaggio dopo essersi ritirata a causa di una distorsione al ginocchio.

Ha partecipato poi a “L’isola dei Famosi”, dove era data come favorita per la vittoria finale ma anche qui ha dovuto abbandonare i giochi per un infortunio a un occhio.

Elisa Isoardi, la foto che regala intense emozioni ai fan

La conduttrice ha condiviso una foto in cui brinda all’amore con i versi della “Traviata”, la famosa opera lirica di Giuseppe Verdi.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Elisa Isoardi è davvero un sogno per i fan che hanno subissato il suo post di commenti entusiastici e di ammirazione verso la sua bellezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi è una fuoriclasse. Il suo piatto è unico: che voglia! 

La lunga chioma castano scuro, gli occhi intensi, il viso dai lineamenti dolci e il fisico asciutto e sinuoso contribuiscono ad aumentare la sua notorietà.

Oltre ai mille complimenti ricevuti c’è chi le ha chiesto con chi fosse. Dalla conduttrice non è arrivata nessuna risposta e al momento sembra essere single. Dopo la relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, ha frequentato per alcuni mesi l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Durante la sua partecipazione alla trasmissione “Ballando con le stelle” l’è stato attribuito dal mondo del gossip un flirt con il suo compagno d’avventura Raimondo Todaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Elisa Isoardi lancia un appello. La richiesta scatena Instagram

La notizia però non è mai stata confermata da nessuno dei due vip.