Elisa Isoardi, bufera a La Prova del Cuoco: “Quello che ha…

Elisa Isoardi, bufera a La Prova del Cuoco: “Quello che ha detto è vergognoso, inaccettabile”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi si trova nel bel mezzo di una bufera a La Prova del Cuoco: “Quello che ha detto è vergognoso, inaccettabile”, vediamo a cosa si riferiscono

Isoardi La Prova del Cuoco bufera
Elisa Isoardi , bufera a La Prova del Cuoco: “Inaccettabile quello che ha detto”

La Prova del Cuoco, spunta un imbarazzante fuori onda che però sembra proprio non essere passato inosservato. Sono gli stessi telespettatori del programma a sottolineare quanto accaduto alla conduttrice, Elisa Isoardi, tra i commenti alle foto che pubblica sul suo profilo Instagram. Una vera e propria bufera: i telespettatori erano molto attenti e sono rimasti indignati, a dir poco, per la frase che Cinzia Fumagalli avrebbe detto quando non era inquadrata a Luisanna Messeri, altro volto noto della trasmissione.

Elisa Isoardi, bufera a La Prova del Cuoco: “Quello che ha detto è vergognoso”

Un fuori onda che non è passato inosservato e che tutti i follower della Isoardi non vogliono passi inosservato. Così, tutti hanno cominciato a commentare e a segnalare quanto accaduto. Sappiamo che Cinzia Fumagalli ha una personalità abbastanza singolare e che è un personaggio che fa spesso discutere molto. Questa volta, sembra abbia scatenato l’ira funesta dei telespettatori che si sono riversati su Instagram scatenando una vera e propria bufera:

La Prova del Cuoco vergognoso
La Prova del Cuoco, bufera: “Quello che ha detto è vergognoso”

Questi sono alcuni dei commenti che abbiamo trovato sul profilo Instagram di Elisa Isoardi. Come vediamo, sono tante le persone che si schierano dalla parte di Luisanna, una simpatica cuoca a cui Cinzia Fumagalli avrebbe rivolto quella frase poco gradita dal pubblico a casa. “Io intanto sono magra e tu no”: questa la frase incriminata pronunciata mentre era lontana dall’inquadratura delle telecamere. “E’ inaccettabile”, scrivono i follower visibilmente adirati.

Chi è Cinzia Fumagalli

E’ uno degli chef che prendono parte sistematicamente a tutte le puntata de La Prova del Cuoco da quando è condotto da Elisa Isoardi. L’abbiamo vista, in passato, a Top Chef Italia 2. Dopo aver studiato a Brescia, è diventata cuoca ed ha anche intrapreso la strada dell’insegnamento in questo settore. E’ diventata, infatti, docente del Centro Formazione Professionale Alberghiero di Casargo. Poi, per lei è arrivata la grande occasione della tv e l’ha sfruttata al massimo.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post