Elisa Isoardi lo chiede pubblicamente. La sua richiesta lascia sbigottiti: cosa fa la sera

Elisa Isoardi ha pubblicato una storia su Instagram che ha lasciato sbigottiti gli utenti. 

Elisa Isoardi abitudine caffè appena alzata foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Elisa Isoardi è una delle conduttrici più apprezzate d’Italia. La storica ex di Matteo Salvini si è fatta conoscere meglio prendendo parte a programmi seguitissimi e soprattutto a reality show. Quest’anno, ad esempio, la nativa di Cuneo ha preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’ ma si è arresa a causa di un brutto infortunio all’occhio.

Elisa è sempre molto attiva sui social network: i suoi post fanno sempre il giro del web e incantano la platea di ammiratori. La conduttrice, quest’oggi, ha lasciato sbigottiti i suoi followers con una richiesta alquanto particolare.

Elisa Isoardi, la sua richiesta lascia sbigottiti: “Voi cosa fate?”

Elisa ha postato tra le sue stories di Instagram un contenuto da brividi in cui fa una strana richiesta ai suoi followers.

La conduttrice è al settimo cielo e ha tra le mani una bacchetta che stringe un po’ di pesce crudo. “Stasera serata sushi-movie, voi che fate di bello“: questa la frase riportata sulla splendida immagine. La 38enne piazza le sue bombe proprio in primissimo piano, lasciando a bocca aperta la sua platea. Il suo fisico è favoloso e conquista sempre le attenzioni degli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Iginio Massari lancia un appello senza precedenti. I social sono in tilt: succede da oggi

Elisa ha infiammato l’estate italiana condividendo fotografie e video a dir poco strabilianti in cui indossava costumi illegali. La nativa di Cuneo, anche in questo mese di ottobre piuttosto freddo, ha deciso di andare al mare: per l’occasione ha indossato un costume ad un pezzo che copre davvero pochissimo. La conduttrice sta facendo un po’ di sano jogging a riva e sfoggia un sorriso che illumina Instagram. Stando a quanto si legge nella didascalia, la classe 1982 ritrova la sua serenità facendo sport sulla spiaggia. Ogni suo singolo post condiviso sul web ottiene numeri da fantascienza.
LEGGI ANCHE  -> Alessandro Borghese ci porta nella sua cucina. Cosa succede lontano dalla sala