Elisa Isoardi ci rinuncia per la prima volta. La richiesta ai fan è curiosa

Elisa Isoardi si è recata a Napoli e ha approfittato delle varie bontà e bellezze della città, facendo una scorpacciata di meraviglia

elisa isoardi
foto Instagram

La bella Elisa Isoardi ha condiviso nelle sue storie di Instagram la sua giornata trascorsa nell’altrettanto meravigliosa città di Napoli.

Prima però ha pubblicato la sua colazione probabilmente fatta in un autogrill, visto che per andare alle falde del Vesuvio ha preso l’ auto e si è messa alla guida diretta verso Sud.

Non si conosce il motivo per cui la bella conduttrice sia andata nella metropoli del sole ma ha trascorso davvero una splendida giornata.

Elisa Isoardi costretta a farne a meno

La ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 è stata la protagonista di un gossip durante le sue vacanze a Mykonos. Proprio nella splendida isola greca è stata pizzicata in compagnia di Carlo Longari, ex di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier e suo marito Francesco Ferracini.

Elisa Isoardi pizza a Napoli
Elisa Isoardi (Instagram)

Dopo la nascita di Giulio, bimbo che si vede spesso e volentieri nelle Instagram Stories di “zia Mara“, la relazione tra il Longari e la Ferracini è naufragata.

Lei ha ritrovato da tempo la serenità con il direttore dei programmi sportivi della Rai mentre lui, secondo quanto scrive il settimanale “Novella 2000“, è stato paparazzato con Elisa Isoardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone non lascia nulla! La sua passione è irrefrenabile

Tornando proprio a quest’ultima, stamattina, mentre si recava a Napoli, si è concessa una colazione a base di toast al formaggio e prosciutto, cappuccino fumante e una bustina di dolcificante “Dietor”. Questo elemento stonava molto con il resto tanto che la simpatica conduttrice ha scritto ai fan: “Trovate l’intruso”.

Durante il resto della giornata però si è concessa qualcosa di molto più buono della sua merenda, ovvero la pizza per eccellenza di Napoli. L’ha mangiata nella Pizzeria Sorbillo a Mergellina, davanti al bellissimo scenario del panorama partenopeo, tra mare, sole e Castel dell’Ovo.

Per l’occasione il pizzaiolo le ha regalato una pizza margherita, la cui mozzarella era stata tagliata con le lettere del suo nome così a formare sopra proprio la parola “Elisa“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Benedetta Parodi fa un annuncio speciale. Con lei c’è un amico importante