Elisa Isoardi si fa coccolare. Il regalo più bello arriva dall’unico amore

Elisa Isoardi sempre attivissima sui social network: la conduttrice ha condiviso uno scatto in cui ha mostrato il regalo che ha ricevuto. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

Elisa Isoardi è uno dei personaggi televisivi più amati dagli italiani. La nativa di Cuneo è reduce dall’esperienza poco fortunata de ‘L’Isola dei Famosi’: nel corso del reality si è infortunata all’occhio e non è riuscita quindi a lottare per la vittoria. Nonostante sia seguitissima, al momento la 38enne non ha ancora un posto importante in tv. Tutti si aspettavano una chiamata da parte di Mediaset: al momento però non c’è stato nulla.

Elisa, in ogni modo, è attivissima sui social network e interagisce tantissimo con i suoi seguaci. La storica ex di Matteo Salvini infiamma come solo lei sa fare il mondo del web con scatti da urlo in cui mette in vista le sue curve da capogiro e la sua bellezza impressionante. Questa sera, la conduttrice ha deciso di svelare a tutti il regalo che ha ricevuto dal suo grande amore.

Elisa Isoardi si fa coccolare: il regalo più bello

Elisa si fa coccolare: la nativa di Cuneo ha ricevuto il regalo dal suo grande amore. Il legame che ha con sua madre è infatti indissolubile.

La mamma della conduttrice, con le sue mani fatate, ha creato in primis un impasto. “Cosa mi starà preparando mamma secondo voi”?, ha chiesto ai suoi seguaci. Qualche minuto dopo, la nativa di Cuneo ha anche postato le risposte dei suoi followers. In realtà, stando a quanto mostrato subito dopo, la signora ha realizzato fantastici gnocchi pronti da essere gustati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Leggi anche -> Il suo è il più buono al mondo. Sal De Riso vince il World Championship

Qualche giorno fa, Elisa ha davvero esagerando condividendo una foto su Instagram in cui si stava lavando in una vasca piena di acqua. Per non incorrere in censura, la conduttrice ha coperto i lati più nascosti solamente con il sapone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini anche a tavola non dice no. Il vizio per il lusso