Elisa Isoardi comincia fin da subito. Il risveglio è dolcissimo

Elisa Isoardi ha stupito il popolo del web con un buongiorno dolcissimo. Ecco cosa ha deliziato il palato della conduttrice.

elisa isoardi
foto Instagram

Svegliarsi con il piede giusto per affrontare la giornata con una marcia in più? Elisa Isoardi per dedicarsi agli impegni quotidiani con la giusta carica ha iniziato la mattinata nel modo più dolce optando per alcune prelibatezze di pasticceria.

Amatissima dal pubblico, Elisa è molto seguita sul web in particolare su Instagram dove il suo profilo conta ben 615mila follower. Il suo feed è una raccolta di scatti dalla sua vita lavorativa e personale accomunati dalla sua bellezza travolgente.

Nelle storie condivide attimi dalle sue giornate e di recente ha mostrato il suo dolce risveglio deliziando i fan.

Elisa Isoardi si coccola: quel dolce risveglio

Elisa Isoardi colazione: la colazione più dolce
Elisa Isoardi colazione (screenshot da Instagram)

Nelle storie di Instagram di Elisa Isoardi è apparso uno scatto che ha fatto sognare i fan. Si tratta di una foto che ritrae una tovaglia bianca con sopra una tazza di thè accompagnata da invitanti biscottini secchi di vario tipo. Le dolcezze di pasticceria deliziano il palato della conduttrice che non rinuncia a coccolarsi per iniziare al meglio la giornata.

Elisa segue un alimentazione sana da anni, seppur non rinunci ai sapori della tavola. A seguito della conduzione de “La Prova del cuoco” aveva messo su qualche kg in più che poi aveva perso con grande facilità grazie soprattutto allo sport. Spesso sui social condivide momenti dai suoi allenamenti e dalle sue corsette.

Potrebbe interessarti anche: Elisa Isoardi ci spiega come si fa. Successo assicurato!

Negli scorsi mesi ha avuto un’importante perdita di peso dovuta alla sua partecipazione a “L’Isola dei Famosi”. In Honduras la conduttrice piemontese è stata tra i concorrenti più apprezzati distinguendosi con il suo carisma e la sua personalità vulcanica.

Tra l’assenza di cibo e il cambio di stile di vita, durante l’esperienza Elisa ha perso molti kg tanto da tornare alla taglia che indossava da adolescente. Dopo l’addio all’Isola, dovuto a un’incidente all’occhio che l’ha costretta ad abbandonare il reality, si è ripresa recuperando una forma fisica smagliante.

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Parodi e Fabio Caressa non sono d’accordo: la scelta li divide

elisa isoardi lo mangia fresco
Elisa Isoardi (Foto da Instagram)

Durante l’estate ha trascorso le vacanze al mare ricaricando le batterie prima dell’inizio della stagione autunnale.