Elisa Isoardi dimagrita: “Ho perso tre chili in questo modo”

Elisa Isoardi dimagrita: “Ho perso tre chili in questo modo”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi dimagrita: “Ho perso tre chili in questo modo”, vediamo insieme come ha fatto la bella conduttrice de La Prova del Cuoco a tornare in forma

Elisa Isoardi dimagrita
Elisa Isoardi: “Ho perso tre chili così”

Elisa Isoardi tornerà presto alla conduzione de La Prova del Cuoco, storico programma televisivo sulla cucina. Non solo, perché pare proprio che dal 2020 la vedremo anche tra i concorrenti della trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Un impegno abbastanza serio che prevede una certa condizione fisica. Fare il ballerino, anche per poche sere, richiede un bel po’ di sforzi. Infatti, prima di accettare, Elisa Isoardi ha voluto pensarci un po’ su. Poi, la proposta avanzata dalla Carlucci in persona l’ha completamente sedotta e ha detto sì. Sappiamo che l’ex fidanzata di Matteo Salvini, nell’ultimo periodo, era ingrassata di 5 chili. Poi, però, è riuscita a ritrovare la forma. Anzi, più che della forma, possiamo parlare di ‘equilibrio’. E sapete come?

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, mai vista prima una cosa del genere: Zenit in trasmissione con lei

Elisa Isoardi dimagrisce grazie al suo Zenit

E’ un cagnolino molto simpatico e soprattutto molto importante per la bella Elisa. Più volte l’ha descritto come ‘fondamentale’ per lei e in un’intervista rilasciata a Di Più Tv ha sottolineato che spesso fa delle lunghe passeggiate con il suo cagnolino: “Ho perso tre chili facendo così”, spiega la Isoardi al settimanale. Adesso, è in perfetta forma fisica, pronta per tornare al timone della sua trasmissione e soprattutto per cominciare a ‘ballare tra le stelle’. E’ pazzesco come un cagnolino, un piccolo esserino a quattro zampe possa farti raggiungere risultati così ‘entusiasmanti’. “Con lui ho trovato il mio equilibrio: ogni giorno mi prefiggo di passarci insieme almeno un paio d’ore. Mi aiuta a stare bene”, continua nella sua intervista. Elisa ci spiega in questo modo quanto sia stato fondamentale per lei il suo cagnolino in questo periodo della sua vita. Inoltre, teniamo a ricordare, che Zenit sarà presto protagonista insieme ad Elisa a La Prova del Cuoco con l’inserimento nel programma di uno spazio dedicato alle ricette di cibi per cani.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post