Elisa Isoardi e le rughe: si mostra così su Instagram, il…

Elisa Isoardi e le rughe: si mostra così su Instagram, il post provocatorio

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi e le rughe: post provocatorio su Instagram: si mostra così ai suoi follower che rispondono in massa alle sue parole

Elisa Isoardi rughe
Elisa Isoardi si mostra così su Instagram

Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, si mostra su Instagram in una foto che ha fatto molto discutere. Il suo messaggio, pubblicato nella didascalia allegato alle foto, è sicuramente provocatorio. Sì, perché va proprio controcorrente rispetto a tutti i messaggi che spesso si fanno passare in televisione. ‘Via le rughe, pelle giovane, effetto anti-age’: insomma, è un po’ come se invecchiare ormai fosse fuori moda. Non è così, tuttavia, per Elisa Isoardi. La bella conduttrice si mostra per quella che è, senza stare troppo a pensare a cosa possano pensare gli altri.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, mai vista prima una cosa del genere: Zenit in trasmissione con lei

Il post provocatorio di Elisa Isoardi: le rughe…

Senza reggiseno e con una scollatura abbastanza profonda che fa molto ‘wild’: Elisa Isoardi si mostra così su Instagram per ‘provocare’ la reazione di alcuni fan. Parla di rughe, Elisa, anche se in questa foto non se ne vedono. Ma vediamo insieme cosa ha scritto nel post che ha appena pubblicato: “Ci sono, mi piace vederle, parlano di me, delle mie gioie e dei dolori… Anna Magnani diceva: ‘Lasciami tutte le rughe , non me ne togliere nemmeno una. Ci ho messo una vita a farmele venire’. Buona notte ragazzi”.

L’avrà intraviste guardandosi allo specchio con particolare attenzione, perché in questa foto non ce n’è traccia. Il post di Elisa Isoardi vuole essere provocatorio. Vuole dire e sostenere il contrario di tutto ciò che si pensa ultimamente riguardo la bellezza, in particolare quella femminile. Ci sono tanti, ma veramente tanti commenti a questo post. Eccone alcuni: “Elisa il tuo viso non ha ancora rughe,col tempo chissà l’importante è accettarsi, perché vedo tante tue colleghe che cambiano l’aspetto del loro viso gonfiandolo con chissà che cosa. Purtroppo s’imbruttiscono meglio un viso un po invecchiato”, oppure: “E sei bellissima così… non cadere anche tu nel tranello dei ritocchi… sembrano tutte uguali e brutte da far paura. Bella l anzianità che avanza in modo naturale… tu sei stupenda e lo sarai per sempre”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post