Elisa Isoardi: età, altezza, peso e vita privata della conduttrice de…

Elisa Isoardi: età, altezza, peso e vita privata della conduttrice de La Prova del Cuoco

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi: scopriamo insieme un po’ di misure (altezza e peso) ed altre curiosità sulla vita privata della conduttrice de La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi: età, altezza, peso, Instagram
Elisa Isoardi: età, altezza, peso, Instagram e vita privata

Elisa Isoardi, conduttrice de La Prova del Cuoco, è sicuramente tra i personaggi più amati della televisione italiana. Si è fatta apprezzare nell’ultimo periodo per la conduzione della trasmissione che non è partita proprio in quinta dopo l’addio di Antonella Clerici. Già, ci è voluto un po’ prima di raggiungere il giusto feeling con il pubblico che ormai, da anni, era abituato a vedere la bionda ‘Antonellina’ in trasmissione. Adesso, però, tutto sembra essere nella norma. Il pubblico apprezza tantissimo la presenza della Isoardi e sta anche cominciando ad affezionarsi, nonostante sia trascorso soltanto un anno dall’esordio. Insomma, la vediamo ormai tutti i giorni in tv, ma siamo sicuri di sapere proprio tutto su di lei? Altezza, peso, vita privata e il suo passato da Miss Italia?

Elisa Isoardi: altezza, peso, età

Elisa Isoardi è nata a Monterosso Grana, il 27 dicembre del 1982: adesso ha 37 anni. Stando alle fonti che troviamo sul web, la bella conduttrice de La Prova del Cuoco, dovrebbe essere alta 174 cm e dovrebbe pesare circa 64 chili. Sono cifre approssimative, come si può ben comprendere. Ultimamente ci sembra in grande forma, soprattutto dalle foto che pubblica su Instagram. Tuttavia, è ammissibile che durante le festività (pasquali o natalizie) possa prendere qualche chilo.

Carriera e vita privata: l’esperienza a Miss Italia

Era precisamente l’anno 2000 quando Elisa Isoardi partecipò al concorso di Miss Italia in qualità di “Miss Valle D’Aosta”. Ecco, proprio in quel concorso conquistò la fascia di “Miss Cinema”. Ha un passato da modella, infatti, ha partecipato anche a sfilate abbastanza importanti lavorando per Max Mara e Carlo Pignatelli. La passerella è solo una piccola parentesi della sua vita. Già, perché ben presto inizia la sua carriera nel mondo della televisione. Tutto ha avuto inizio con degli spot pubblicitari e con la partecipazione ad alcuni videoclip musicali, come quelli dei Gemelli Diversi (Tu no). Fece il suo esordio in Rai come inviata nella trasmissione Guarda che luna con Massimo Giletti ed Hoara Borselli.

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo tutti che è stata fidanzata con l’attuale vice premier italiano, Matteo Salvini. La coppia ha resistito per diversi anni fino a quando, proprio nel momento in cui Salvini è arrivato all’apice del successo, si sono lasciati. Ovviamente, nella vita sentimentale della Isoardi non c’è stato solo lui. Infatti, in un’intervista a Il Venerdì di Repubblica, la presentatrice ha affermato di aver avuto una relazione anche con Panariello. Niente di particolarmente importante, visto che è durata appena 8 mesi.

La malattia: solo un brutto ricordo

E’ tutto passato. Per fortuna, adesso non è rimasto più niente di quel tumore che le è stato asportato qualche anno fa. A parlarne fu lei stessa in un’intervista al settimanale Di Più. Raccontò di una visita dallo specialista in cui le venne detto di dover intervenire nel più breve tempo possibile. Si trattava di un enorme polipo alla corda vocale destra. Dovette rimanere zitta per 7 giorni dopo l’intervento e poi affidarsi ad un centro di logopedia per recuperare a pieno la voce. Insomma, una brutta parentesi della sua vita passata.

Curiosità: perché Elisa Isoardi è stata scelta per La Prova del Cuoco

In genere, le donne impegnate col lavoro non hanno molto tempo da dedicare alle faccende domestiche in generale. Tuttavia, Elisa Isoardi è una di quelle che non ha mai voluto rinunciare al piacere della cucina. Ama molto stare ai fornelli e lo fa spesso anche in casa sua. Ecco perché, stando a quanto si apprende dal web, la produzione Rai ha spinto per averla alla conduzione del programma televisivo presentato in precedenza da Antonella Clerici.

Elisa Isoardi: Instagram

Il suo profilo Instagram è ricco di foto in cui si immortala con il cibo. Insomma, diciamo che è una vera e propria passione per lei. Non solo: Elisa ama leggere. Spesso la vediamo in delle foto con tanti libri. Ma sul suo profilo Instagram c’è anche spazio per delle tenere foto con il suo cagnolino:

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post