Elisa Isoardi finalmente felice: dopo tanto tempo ritrova il sorriso. FOTO “peccaminose”

La conduttrice sta trascorrendo qualche giorno a Firenze e per l’occasione si è concessa un capatina in un luogo a lei molto caro dove concedersi qualche sfizio…

Elisa Isoardi pranzo ristorante Fior d'acqua Firenze menù
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Ha da poco compiuto 40 anni ma l’eta anagrafica significa poco per lei visto che appare bellissima come quando esordì a “Miss Italia” nel lontano 2000 portando la fascia di Miss Valle D’Aosta al collo.

Elisa Isoardi pare che in questi mesi di calma lavorativa abbia almeno trovato l’amore accanto all’imprenditore Alessandro Di Paolo, sua vecchia conoscenza oggi finalmente riunito a lei dopo anni di distacco.

Per l’Epifania la bella conduttrice si è concessa una gita fuori porta (forse proprio con Alessandro?) a Firenze dove oltre a fare la turista per musei e chiese (nelle sue stories le immagini degli interni di Santa Maria Novella incantano) ha deciso di fermarsi a rifocillarsi anche in alcui dei luoghi più in voga delle città

Elisa Isoardi ci dà dentro: non bada a spese e soddisfa la sua voglia più intima

Ebbene sì, ieri Elisa è stata tra i commensali di uno dei locali fiorentini più amati non solo dagli abitanti ma anche da chi si trova in cittò e non vuole perdersi una delle cucine più acclamate degli ultimi anni.

Elisa Isoardi pranzo ristorante Fior d'acqua Firenze menù
Gli spillo (screen Instagram)

Nel cuore del centro storico di Firenze, vicino porta San Frediano, il ristorante Fuor d’acqua racconta il vero sapore di mare dentro l’antica tradizione fiorentina qui completamente rivisitata visto che per la prima volta non è la carne al centro di un menù cittadino.

Aperto nel 2000 all’interno di un deposito di carrozze, il locale è tra i più rinomati del capoluogo toscano, tanto da aver attirato anche la Isoardi per il suo pranzo festivo.

Elisa ha scelto si assaggiare seppie con crema di zucca, sogliola e bavette con cicale, tutti piatti che hanno destato la curiosità dei suoi fan social dopo che lie stessa ha non solo pubblicato alcuni scatti dei piatti ma ne ha anche fatto una critica eccellente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandro Borghese fa una dedica speciale. Il suo amore per lei emoziona il web

La giovane 40enne bergamasca ha scritto infatti: “Qualità delle materie prime, passione e capacità di veicolare i prodotti, rendono un ristorante un’esperienza unica. Complimenti a tutti“.