Elisa Isoardi, “Finiamo in tribunale”: quel piccolo dramma che non tutti…

Elisa Isoardi, “Finiamo in tribunale”: quel piccolo dramma che non tutti conoscono

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, “Finiamo in tribunale”: il piccolo ‘dramma’ che non tutti conoscono e che è stato appena raccontato al settimanale

Elisa Isoardi tribunale
“Finiamo in tribunale” Elisa Isoardi e quel piccolo dramma che non tutti conoscono

Elisa Isoardi è una delle conduttrici televisive più in voga del momento. La Prova del Cuoco è diventato ormai il ‘suo’ programma. Adesso che Antonella Clerici ha lasciato la conduzione, tutti hanno imparato pian piano ad amarla. Sì, perché la conduttrice si è fatta apprezzare mostrandosi in tutta la sua simpatia. Tanti sorrisi ed anche momenti teneri con il suo Zenit, il cagnolino che ormai da un bel po’ di tempo la segue ovunque, anche in trasmissione. E’ il suo ‘nuovo amore’. Sì, perché dice che non le manca più nulla da quando c’è lui.

Elisa Isoardi, quando Valeria Graci rischiò grosso

Cosa si intende per rischiare grosso? Ecco, come sappiamo, Valeria Graci ha interpretato Nelly (una sorella immaginaria della conduttrice) in un programma televisivo. Programma che le diede tantissima visibilità. E, infatti, da quel momento in poi è diventata molto famosa. Tuttavia, credeva che con Elisa Isoardi potesse finire male. Infatti, in un’intervista rilasciata a Vero Tv ha dichiarato, raccontando di questo piccolo ‘dramma’: “Ho pensato ‘qui o mi va liscia oppure si va per tribunali”. Insomma, ha temuto l’inizio di una grandissima querelle con la conduttrice de La Prova del Cuoco che poteva essersi sentita offesa dalla sua imitazione. E invece no. Ormai conosciamo bene Elisa Isoardi e sappiamo che è molto difficile vederla offesa. Non è una persona permalosa e, anzi, come la stessa Graci riporta, le fece i complimenti per la bravura. Insomma, tutto il contrario di quello che lei pensava. Bene così, no? Non sarebbe piaciuto a nessuno se si fosse finiti in eterni litigi. D’altronde, ogni personaggio pubblico, prima o poi, finisce per essere imitato o preso in giro. Il segreto sta nell’accettare gli sfottò e reagire con una certa diplomazia. Così ha fatto Elisa e di sicuro possiamo dire che il suo gesto sia stato ben visto dal pubblico.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post