Elisa Isoardi genitori: chi sono, spunta una vecchia foto su Instagram

Elisa Isoardi genitori: chi sono, spunta una vecchia foto su Instagram

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, avete mai visto i suoi genitori? Ecco chi sono, li vediamo in una vecchia foto pubblicata proprio dalla bella conduttrice de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi genitori
Chi sono i genitori di Elisa Isoardi

Ormai conosciamo tutto di Elisa Isoardi, ma avete mai visto i suoi genitori? La conduttrice ha ormai conquistato il pubblico Rai de La Prova del Cuoco, ma con queste foto conquista anche quello social. Sì, perché tutti erano un po’ curiosi di conoscere i suoi genitori e lei ha accontentato i suoi follower mostrando una foto che risale al giorno in cui si sono sposati. E il messaggio in didascalia è anche abbastanza divertente: “La mia mamma ed il mio papà…. sembra il “Freddo” di Romanzo Criminale… il periodo era quello”. Parole che hanno fatto sorridere i follower!

Elisa Isoardi genitori: la foto su Instagram

I genitori di Elisa Isoardi sono apparsi, da un momento all’altro, sul suo profilo Instagram. Insomma, nessuno si aspettava che la bella conduttrice avesse pubblicato una loro foto sui social, anche se tutti erano un po’ curiosi di vederli. Ecco il post di cui parliamo:

Un bel bacio romantico, una foto d’altri tempi e… un giorno indimenticabile. Sì, perché si tratta proprio del giorno del matrimonio di mamma e papà di Elisa Isoardi. Gli hashtag sono: #love, #amore, #famiglia, #emozioni: ci fanno capire esattamente quanto la Isoardi sia legata alla sua famiglia. E non è così scontato. No, perché ci sono anche tantissime persone che, magari, coi propri genitori non vanno d’accordo. Insomma, davvero una bella immagine!

Elisa e il retroscena raccontato dalla mamma

I genitori di Elisa Isoardi, stando alle notizie riportate sul web, si sono separati quando lei aveva appena tre anni. Elisa va a vivere con sua madre, Irma, mentre suo fratello Domenico viene affidato al padre. La madre di Elisa aveva un negozio di lavanderia, mentre suo padre faceva l’agricoltore. Sua madre ha raccontato un retroscena molto particolare su sua figlia Elisa in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni: “Da piccola la porta in gita a Roma, mi disse ‘mamma, io un giorno verrò ad abitare qui'”. Insomma, aveva le idee ben chiare sin dalla tenera età, Elisa. E poi, la signora Irma ha aggiunto: “A lei piace mangiare, la vedete”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post