Elisa Isoardi ha trovato la sua metà. Non si nasconde più, lo sanno tutti

Elisa Isoardi, finalmente ha trovato la sua metà! Nelle storie Instagram la bella presentatrice non si nasconde più, e la mostra a tutti.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

La bella e brava Elisa Isoardi non smette mai di stupire i suoi fan, che la amano per la sua bravura e anche per la sua bellezza naturale.

La presentatrice Rai, dopo essere stata esclusa dai programmi per quest’anno, non si è persa d’animo e ha iniziato a dedicarsi proprio a quello che l’appassiona di più: la cucina.

Dopo aver condotto per anni la La prova del Cuoco, prima sostituendo Antonella Clerici durante la gravidanza, e poi nell’ultimo anno fino alla chiusura del programma, la Isoardi adesso ha spostato la sua attenzione sui social.

Sembra infatti che Elisa stia puntando a diventare una food influencer di punta e ogni giorno condivide con i suoi follower ricette e consigli culinari.

Elisa Isoardi, nelle storie Instagram ecco che appare la sua metà

Elisa Isoardi è diventata molto più attiva suoi social, e su Instagram la bella presentatrice è seguita da 621 mila follower.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Come abbiamo detto sul suo profilo l’ex modella, oltre a condividere scatti che la ritraggono in tutta la sua bellezza, condivide sia ricette personali, che in compagnia di grandi chef, accompagnando il tutto con il suo sorriso contagioso.

Potrebbe interessarti anche -> Piero Barone de Il Volo ha in mente una sola cosa. Nella FOTO spunta la sua fissazione

L’unica curiosità rimasta ai fan è quella sulla sua vita privata, infatti da due anni la bella Elisa non è stata vista in compagnia di nessuno, e non sembra ci siano storie all’orizzonte.

Ma poche ore fa la conduttrice ha svelato il mistero, condividendo nelle storie di aver trovato la sua metà.

Nella foto, Elisa mostra con orgoglio metà di una mela, ammettendo di amarla molto, soprattutto per merenda!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Potrebbe interessarti anche -> Francesca Fialdini si lascia andare. Completamente senza freni: adesso è il suo momento