Elisa Isoardi, il gesto del fidanzato che lascia tutti di stucco

Elisa Isoardi, il gesto del fidanzato che lascia tutti di stucco

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, tutti parlano del suo fidanzato… ma sapete il gesto che ha fatto per lei? Un particolare non di poca importanza

Elisa Isoardi fidanzato
Elisa Isoardi e il gesto d’amore del fidanzato

Elisa Isoardi ha ritrovato l’amore. Anzi, faremmo meglio a dire che l’amore è tornato. Sì, perché l’uomo con cui è stata beccata dai fotografi di ‘Chi’ la bella conduttrice de La Prova del Cuoco sarebbe proprio Alessandro Di Paolo. Un ritorno di fiamma e, forse, anche qualcosa in più. Già, perché stando a quanto riferiscono diverse fonti, tra Elisa ed Alessandro ci sarebbe qualcosa di molto serio. Al momento, dunque, Di Paolo sarebbe colui che avrebbe presto il posto di Matteo Salvini. Ma Di Paolo è tornato, per l’esattezza, perché era già stato con Elisa Isoardi in passato. I fotografi li hanno beccati mentre erano in vacanza insieme, ma cerchiamo di capirne di più, a questo punto.

Elisa Isoardi ed Alessandro Di Paolo: il gesto che spiazza

A quanto pare, Elisa e l’imprenditore fanno sul serio. Possiamo dirlo con sicurezza perché la conduttrice ha trascorso il Natale e questi primi giorni del 2020 con il produttore quarantenne con cui aveva già avuto una relazione non molto tempo fa. Adesso, a quanto pare, l’ha raggiunta in Piemonte, sulle montagne che lei tanto ama. Sono stati insieme a Monterosso Grana, a pochi chilometri da Castelmagno, il paese d’origine della famiglia di Elisa. La conduttrice ha voluto tornare nella sua patria, tra le montagne che le hanno dato i natali, per sentire ancora quei profumi e godere ancora di quei panorami mozzafiato che ci ha mostrato su Instagram negli ultimi giorni. Stando a quanto leggiamo, Alessandro si è fermato da lei per tutto il periodo e, particolare non da poco, ha voluto conoscere di persona la mamma di Elisa. I due sono stati insieme anche nel giorno del compleanno di lei, il 27 dicembre.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post