Elisa Isoardi ‘imbarazza’ il pubblico: si toglie la camicia in diretta

Elisa Isoardi ‘imbarazza’ il pubblico: si toglie la camicia in diretta

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi ‘imbarazza’ il pubblico: si toglie la camicia in diretta e resta così tra lo stupore di tutti a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi imbarazza il pubblico
Elisa Isoardi imbarazza il pubblico a La Prova del Cuoco (Fonte Instagram)

Elisa Isoardi è sempre più seguita e sempre più sulla cresta dell’onda con il suo programma, La Prova del Cuoco. La meravigliosa conduttrice, ex fidanzata di Matteo Salvini, nell’ultima puntata ha ‘imbarazzato’ un po’ il pubblico in studio e forse anche quello da casa. Il motivo? Pare proprio che le luci all’interno dello studio siano molto, ma molto potenti. Tanto da far aumentare vistosamente la temperatura, considerato anche il fatto che l’estate non è ancora andata via del tutto e per questo il clima all’esterno degli studi è ancora abbastanza caldo. Elisa non ce la fa, non lo sopporta tutto quel calore. Così, da un momento all’altro, decide di spogliarsi e togliersi la camicia davanti a tutti.

Elisa Isoardi si spoglia in diretta: pubblico in imbarazzo

In imbarazzo, sì, ma sicuramente ci sarà stato anche qualcuno che avrà apprezzato il gesto della Isoardi. Non dimentichiamo, infatti, che si tratta di una bellissima donna con un fisico che farebbe invidia a molte sue coetanee. Come detto, Elisa si è tolta la camicetta ed è rimasta con una sorta di ‘top’ molto piccolo e coperta anche da un grembiule da cucina. Insomma, non così scandaloso. Tuttavia, la conduttrice ha attirato l’attenzione di tutti: dagli addetti ai lavori fino al pubblico. Conosciamo Elisa come una donna vera, genuina, pura, che non ha bisogno di tanti ‘artifici’. Sarà per questo che non ci ha pensato su due volte prima di togliersi la camicetta e mettersi a suo agio.

Ultimamente, sono molto divertenti anche i suoi ‘siparietti’ con Claudio Lippi: un personaggio comico come lui non poteva non attirare l’attenzione durante il programma con le sue battute. Battute che spesso vengono indirizzate proprio alla Isoardi che reagisce sempre con un sorriso e tanta ilarità.

Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post