Elisa Isoardi, imprevisto in diretta: “Avrei chiamato la Rai”, cos’è successo

0
37
Elisa Isoardi, imprevisto in diretta:
Elisa Isoardi, imprevisto in diretta: "Avrei chiamato la Rai", cos'è successo (instagram)

Elisa Isoardi, arriva un ‘burrascoso’ imprevisto durante la diretta con Raimondo Todaro: “Avrei chiamato la Rai”, cos’è successo poco fa

Elisa Isoardi, imprevisto in diretta: "Avrei chiamato la Rai", cos'è successo
Elisa Isoardi, imprevisto in diretta: “Avrei chiamato la Rai”, cos’è successo (instagram)

La bellissima Elisa Isoardi sta cercando di riprendere in mano le redini della propria vita, dopo il terribile dispiacere causato dalla chiusura de ‘La prova del Cuoco‘, dopo oltre 20 anni di attività. E la nuova esperienza a ‘Ballando con le Stelle‘ di Milly Carlucci sembrava essere proprio l’occasione giusta per farsi notare ancora di più. La donna negli ultimi anni si  fatta conoscere per essere una professionista incredibile e nell’ultimo periodo l’abbiamo vista molto impegnata con il reality dance ‘Ballando con le Stelle’ condotto da Milly Carlucci. Programma che le sta portando si molto successo, ma che le ha procurato anche diversi intoppi. Uno spiacevolissimo infortunio l’ha infatti costretta a fermarsi per qualche settimana, insieme al suo istruttore Raimondo Todaro.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, brutte notizie: l’annuncio è appena arrivato

Elisa Isoardi, imprevisto in diretta: “Avrei chiamato la Rai”, cos’è successo

Il problema ai tendini sembra non volerle dare tregua e proprio ieri l’ennesimo dispiacere. La coppia in gara ha infatti deciso di non esibirsi, proprio per la situazione ancora abbastanza critica della donna che starebbe facendo fisioterapia e terapie continue per riuscire a recuperare il prima possibile la motilità del piede. Oggi durante una diretta Instagram con l’amico e istruttore Raimondo Todaro, c’è stata l’incursione ‘burrascosa’, ma anche molto simpatica della zia della donna. La simpatica vecchietta era piuttosto infuriata con la Rai e con gli autori di ‘Ballando con le Stelle’, dicendo che avrebbero dovuto lasciar più spazio ai due ragazzi, almeno per parlare. “Se avessi avuto il numero della Rai, avrei chiamato in diretta e lo avrei detto alla Milly! Non mi è piaciuto questo atteggiamento!“. Insomma una fan davvero sfegatata.

  • SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: CLICCA QUI
  • Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina, CLICCA QUI