La conduttrice ieri ha trascorso una domenica tranquilla in casa tra pulizie e faccende anche se per gratificarsi ha scelto un pezzo forte della stagione. Vediamo di che si tratta e scopriamone la ricetta.

Si tratta di una delle conduttrici più chiacchierate degli ultimi mesi per via della sua estromissione da moltissimi papabili programmi Rai e Mediaset che invece non hanno voluto investire su di lei.
Nessuna trasmissione la vedrà neppure quest’anni come volto guida per i telespettatori che invece la amano alla follia e non vedono l’ora di trovare nuovamente Elisa Isoardi in uno show tutto suo che le dia risalto e lustro.
Nel frattempo però lei ha iniziato alcune collaborazioni lavorative con aziende di moda e sempre più spesso la vediamo nelle vesti di food advisor all’interno di alcuni locali della Penisola intenta a provare e poi recensirne il menù proposto.
Ieri però per la prima volta dopo tanto tempo ha scelto di restare a casa per il fine settimana e dedicarsi un pò alla pulizia della sua casetta romana dive vive da moltissimi anni dopo essere andata via da Cuneo in cui invece è nata.
Le foto che ha condiviso raccontano anche il pranzetto che si è preparata e il dessert con cui ha anticipato la festa della donna che si svolgerà invece domani come omaggio a tutto il gentil sesso per il suo ruolo nel mondo. Vediamo cos’ha portato in tavola. Curiosi?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi food advisor a Roma, 10 portate in uno dei ristoranti più belli della Capitale – FOTO
Elisa Isoardi esagera, mai vista in queste vesti…”casalinghe!”
La conduttrice alterna momenti in cui non resiste al piacere e la vediamo con davanti ghiotti piatti della tradizione come il riso al salto preparato da lei oppure portate gourmet di ristoranti stellati presso cui è in visita. Spesso però deve dire basta e fermarsi per limitare le calorie e ritrovare così il corretto peso forma.

Una domenica tranquilla ieri non solo per rassettare casa, come vediamo dalle sue foto Instagram, ma anche per dedicarsi alla preparazione di piatti leggeri e bilanciati che regalino gioia ma anche permettano di restare leggeri ed in forma.
Cosa prevedeva il suo menù da single? Insalata di mesticanza e cotoletta di sedano rapa impanata che si prepara in un attimo e dà la sensazione di mangiare la vera cotoletta della tradizione ma qui in versione vegan.
E per finire? Il dessert non poteva mancare, anche se Elisa ha optato per un Martini Bianco con le prime fragole di stagione direttamente dalla Basilicata da dove le sono state spedite.
Non male per un fine pasto goloso! E se vi state chiedendo come poter replicare un Martini Bianco a casa, il consiglio è solo quello di una bella spruzzata di limone e nulla di più. Ah, meglio se ghiacciato!
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi dopo una lunga giornata sa come rilassarsi: cosa prevede oggi il menù – FOTO
Se vi state chiedendo se il Martini Bianco è un vermouth, avete ragione. Quest’ultimo non è altro che un vino liquoroso aromatizzato, creato a Torino a fine ’700, riconosciuto addirittura come PAT (prodotto agroalimentare tradizionale italiano).
Può essere definito un liquore da donna per via del suo aroma intenso e dolce, con profumo di vaniglia, in un perfetto equilibrio fra dolce e amaro. Cosa voler di più per celebrare la quasi festa della donna?