Elisa Isoardi incanta Instagram. La sua proposta è irresistibile

Elisa Isoardi ha fatto sognare il popolo del web con una proposta irresistibile. La visione è da capogiro, i fan sono in tilt.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (screenshot da Instagram)

Elisa Isoardi torna a stupire i fan, con una proposta irresistibile. La 38enne di Cuneo, continua a incantare tutti con la sua bellezza mozzafiato e il suo carisma innato.

Il suo volto è diventato noto a seguito della partecipazione di “Miss Italia”, per poi approdare nel mondo dello spettacolo. Oltre a partecipare a format famosi, come “La prova del cuoco”, “Ballando con le Stelle” e “L’Isola dei Famosi”, la conduttrice è inoltre seguitissima sul web.

La pagina Instagram dell’ex di Matteo Salvini, conta ben 624 mila follower: sul social racconta le sue giornate scandite tra impegni lavorativi e personali, lasciando sempre i follower senza fiato con la sua bellezza pazzesca.

Accanto agli scatti mozzafiato condivisi sul suo feed è molto attiva nelle stories: un panorama ripreso nelle ultime ore ha fatto girare la testa ai fan.

Elisa Isoardi: visione mozzafiato, fan in tilt

In questi giorni la bella Isoardi si trova a Bassano del Grappa. Prima di partire ha mostrato nelle stories di Instagram alcuni attimi tra panorami veneti incantando tutti. Ma in particolare a rapire il cuore dei fan è una visione unica.

Elisa Isoardi baccalà
Elisa Isoardi baccalà (foto da Instagram)

La conduttrice infatti non ha potuto fare a meno di concedersi una bontà tipica del territorio. Si tratta del baccalà mantecato, ricetta per antonomasia della cucina veneziana che si è gustata su dei crostini di pane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Ricetta veloce del filetto di salmone in crosta di pasta fillo

La crema golosa realizzata con stoccafisso e olio ha deliziato il suo palato, chiudendo al meglio il suo viaggio. Nelle stories successive si è infatti mostrata sul treno in partenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > Carenza di ferro? Questa dieta ti aiuterà a integrarlo: miracolosa!

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

La conduttrice non smette così di stupire con la sua verve e la sua bellezza. Buona forchetta, ama i sapori della tavola concedendosi bontà tipiche tra piatti sani: per mantenersi in forma oltre a ad avere un’alimentazione equilibrata, si allena con costanza.