Elisa Isoardi, ‘incidente’ a Ballando con le stelle: mostra a tutti cosa si è fatta

0
30
Elisa Isoardi, 'incidente' a Ballando con le stelle: mostra a tutti cosa si è fatta
Elisa Isoardi, 'incidente' a Ballando con le stelle: mostra a tutti cosa si è fatta (instagram)

Elisa Isoardi, un altro ‘incidente’ a Ballando con le Stelle: mostra a tutti cosa si è fatta, cos’è accaduto alla conduttrice e come sta

 Elisa Isoardi, 'incidente' a Ballando con le stelle: mostra a tutti cosa si è fatta
Elisa Isoardi, ‘incidente’ a Ballando con le stelle: mostra a tutti cosa si è fatta (instagram)

La bellissima Elisa Isoardi sta cercando di riprendere in mano le redini della propria vita, dopo il terribile dispiacere causato dalla chiusura de ‘La prova del Cuoco’, dopo oltre 20 anni di attività. La donna negli ultimi anni si  fatta conoscere per essere una professionista incredibile e nell’ultimo periodo l’abbiamo vista molto impegnata con il reality dance ‘Ballando con le Stelle’ condotto da Milly Carlucci. Programma che le sta portando si molto successo, ma che le ha procurato anche diversi intoppi. Tra infortuni vari sia per lei, che per Raimondo Todaro non è stato affatto un inizio semplice.

Leggi anche: Il formato di pasta ideale per il brodo: così sarà davvero speciale!

Elisa Isoardi, ‘incidente’ a Ballando con le stelle: mostra a tutti cosa si è fatta

Dopo il terribile infortunio che ha colpito il povero Raimondo qualche settimana fa, è arrivato un ostacolo anche per la povera Isoardi. A quanto pare ieri pomeriggio, durane le prove del nuovo ballo, Elisa Isoardi si sarebbe fatta un piccolo livido sul braccio, ma Raimondo Todaro se n’è lavato immediatamente le mani. L’uomo infatti ha asserito di non avere nessuna responsabilità in merito al livido: “Non sono stato io”. Sappiamo che tra Raimondo Todaro e Elisa Isoardi pare esserci un bel feeling, a questo punto ci si chiede cosa sarà successo a telecamere spente… Magari prossimamente la conduttrice svelerà il mistero. Nel frattempo non ci resta che continuare a seguirli sui social in attesa della nuova puntata di ‘Ballando con le Stelle’.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM: https://www.instagram.com/che_cucino.it/

Per essere sempre aggiornato su trucchi e segreti della cucina: CLICCA QUI!