Elisa Isoardi La prova del Cuoco, “Ci siamo baciati”: imbarazzo in…

Elisa Isoardi La prova del Cuoco, “Ci siamo baciati”: imbarazzo in studio

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi a La prova del Cuoco, “Ci siamo baciati”: la rivelazione mette tutti in imbarazzo, ecco cosa è successo in diretta

Elisa Isoardi e la Sepe: "Confessa, ci siamo baciati"
Elisa Isoardi e Daniela Sepe: imbarazzo in studio

Elisa Isoardi era come sempre alla conduzione de La Prova del Cuoco, tra un bancone e l’altro, lì dove i cuochi si mettono ai fornelli e sprigionano tutta la propria creatività in ambito culinario. Nella puntata del 3 ottobre, però, ecco che spunta un retroscena abbastanza interessante che riguarda proprio Claudio Lippi ed Angelica Sepe. Quest’ultima stava preparando i fagioli per cucinarli con la pasta e sottoporli dopo poco al giudizio della giuria quando si è lasciata andare ad una confessione che riguarda anche Lippi.

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco, “Ci siamo baciati”: Claudio Lippi ‘incastrato’

“Qualche volta siete andati a mangiare la pasta e fagioli insieme voi due?”, chiede Elisa Isoardi in tono scherzoso. Così, Angelica non perde tempo e rivela: “Sì, abbiamo mangiato insieme e ci siamo anche baciati una volta”. A quel punto, un Claudio Lippi imbarazzatissimo prova ad uscirne con una delle sue battute: “In realtà, il suo dottore mi ha detto di non contraddirla”. Ha fatto sorridere tutti ancora una volta. Ma un grande dubbio, a questo punto, è rimasto: è vero che Lippi ed Angelica Sepe si sono baciati? Tra i due c’è stato solo quel bacio oppure hanno avuto proprio una storia d’amore?

Forse, non lo scopriremo mai. Claudio Lippi, probabilmente, continuerà a sviare il pubblico con le sue battute. Tuttavia, Angelica Sepe l’ha già detto chiaramente dando poca importanza a come avrebbe potuto reagire il diretto interessato. L’ha detto davanti a tutti senza filtri, insomma. Tra un fagiolo e l’altro, la Sepe ha rivelato un retroscena che adesso incuriosisce tutta l’Italia e che tornerà in mente tutte le volte che li rivedremo insieme. In televisione o magari dietro le quinte. Anzi, a proposito, cosa si saranno detti, poi, a telecamere spente dopo questa rivelazione?

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post