Elisa Isoardi La Prova del Cuoco, è bufera: “Prendete provvedimenti”

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco, è bufera: “Prendete provvedimenti”

LA PREPARAZIONE
di Marco

La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi nella bufera: “Perché nessuno prende provvedimenti?”, il pubblico inferocito manifesta tutto il proprio dissenso

Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco è sempre più in forma: sempre sorridente, chiacchiera piacevolmente con tutti e piace tanto anche al pubblico da casa. Pubblico che, intanto, commenta e commenta ancora le sue foto del profilo Instagram. E commenta con tanti complimenti per lei ma anche tante critiche indirizzate ad un personaggio in particolare. Parliamo di Cinzia Fumagalli, componente della giuria. Il motivo? In tanti le recriminano di essere ‘contro’ Luisanna Messeri, una delle cuoche più amate del programma. In tanti cercano anche di ‘avvertire’ Elisa Isoardi di quello che succede ad ogni puntata. Ma vediamo più nel dettaglio a cosa facciamo riferimento, anche perché proprio ad uno degli ultimi post della conduttrice si è scatenata una vera e propria bufera.

Elisa Isoardi La Prova del Cuoco, è bufera: “Perché non prendete dei provvedimenti?”

Come detto, Elisa Isoardi è stata raggiunta da diversi commenti di suoi follower su Instagram. Tutti le dicono che Cinzia Fumagalli sta ‘esagerando’ nel criticare Luisanna Messeri. Qualcuno ci va anche giù pensate. Insomma, ecco alcuni dei commenti:

Elisa Isoardi provvedimenti
Elisa Isoardi La Prova del Cuoco, i follower esplodono di rabbia

Elisa Isoardi non ha mai preso parte alla ‘discussione’ che si è avviata su Instagram in merito a Cinzia Fumagalli. I follower hanno cominciato a commentare, a rispondersi tra loro, manifestando tutti una certa intolleranza nei confronti di alcuni comportamenti del giudice. Qualcuno, addirittura, scrive: “Elisa come vedi abbiamo tutti lo stesso pensiero nei confronti dei giudici in particolar modo nel modo strafottente e maleducato della Fumagalli . Mi sembra impossibile che nessuno possa fare niente. In una situazione evidente come questa si debbono prendere dei provvedimenti , e non lasciate sempre apostrofare i cuochi. Un saluto ai tuoi occhi molto birichini e belli”.  Come potete vedere, tutti sono ‘uniti’ nello stesso pensiero. Come andrà a finire?

 

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post