Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: la brutta notizia che stravolge tutto

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: la brutta notizia che stravolge tutto a pochi giorni dall’inizio ufficiale della trasmissione, cosa è successo…

Elisa Isoardi brutta notizia
Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: brutta notizia

La Prova del Cuoco è un programma molto seguito dagli italiani, adesso che alla conduzione c’è Elisa Isoardi e soprattutto qualche anno fa quando al timone c’era invece la amatissima Antonella Clerici. Dopo l’addio della bionda conduttrice, il programma ha cominciato a tentennare in termini di ascolti tv. Poi, è risalito già verso il termine della scorsa stagione televisiva. Adesso, tuttavia, sembra proprio che la partenza per alcuni programmi Rai (compreso La Prova del Cuoco) non sia stata proprio delle migliori. Brutte notizie, quindi, per Elisa Isoardi che adesso aveva anche portato una splendida novità in trasmissione: il suo Zenit.

Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco: brutta notizia

Lo leggiamo su Affari italiani, La Prova del Cuoco, Detto Fatto e Vieni da me sono programmi Rai in netto calo rispetto all’anno scorso. Per ora, i numeri sono tutt’altro che confortanti: Vieni da me infatti non raggiunge nemmeno il 12% mentre Elisa Isoardi stenta ad arrivare al 12-13. Detto Fatto, invece, con la conduzione di Bianca Guaccero è arrivato addirittura al 4%.

Insomma, non proprio risultati brillanti per le tre donne della Rai. I programmi del primo pomeriggio non attirano più tutta questa attenzione. Cosa dobbiamo aspettarci, dunque, dalla produzione? Si continuerà per questa strada oppure si tenterà la svolta? E poi, di che svolta si potrebbe parlare? Beh, forse si potrebbe ipotizzare qualche cambio nella conduzione. Oppure, qualche novità all’interno dei programmi. Tuttavia, Elisa Isoardi ci ha già pensato portando le ricette per gli amici a quattro zampe in trasmissione e il suo Zenit con sé. A quanto pare, non sono stati raggiunti i risultati sperati. Si tratta, infatti, di un flop abbastanza preoccupante che avrà provocato un bel po’ di dissesto in casa Rai soprattutto negli ultimi giorni quando si è arrivati a tirare un po’ le somme di questa situazione iniziale.

Impostazioni privacy