Elisa Isoardi, la sua bellissima mamma: due gocce d’acqua, sono identiche

Elisa Isoardi, la sua bellissima mamma: due gocce d’acqua, sono identiche

LA PREPARAZIONE
di Marco

Conoscete la mamma di Elisa Isoardi? E’ ormai una delle presentatrici tv più conosciute nel panorama italiano, ma in molti non hanno mai visto la sua splendida mamma

Elisa Isoardi mamma
Elisa Isoardi e sua mamma: l’avete mai vista?

Elisa Isoardi è ormai una delle più amate presentatrici televisive della Rai. Il suo programma, La Prova del Cuoco, ormai ha ripreso il volo e viaggia senza interruzioni. Pubblico vastissimo, sono tante le persone che la seguono attentamente senza mai perdersi nemmeno una puntata. Non mancano le critiche: certo, quelle non mancano mai! Tuttavia, Elisa svolge il suo lavoro con una enorme passione e questo le rende tutto molto più semplice. Anche quando c’è da fronteggiare qualcuno che disapprova delle cose.

LEGGI ANCHE: Elisa Isoardi, La Prova del Cuoco, “Non farlo mai più”: imbarazzo totale

Elisa Isoardi, avete mai visto sua mamma?

Elisa Isoardi è molto legata ai suoi genitori. Sua madre aveva una lavanderia e suo padre, invece, era un agricoltore. Sua mamma si chiama Irma Sarale e ci fa intendere da dove abbia preso tanta bellezza la conduttrice de La Prova del Cuoco. Non conosciamo suo padre, ma almeno sulla mamma siamo sicuri: è veramente una donna meravigliosa. Ed anche una mamma premurosa, visto che nonostante l’età, ancora è molto vicina ad Elisa. Una volta, infatti, andò in trasmissione con lei perché seppe che Elisa aveva la febbre. Così, per sostenerla, scese ‘in campo’ con sua figlia.

Elisa Isoardi mamma
Elisa Isoardi e la bellissima mamma (screen video La Prova del Cuoco Rai)

Come vediamo, sono anche molto, ma molto simili. Si somigliano veramente tanto e sono entrambe bellissime. In giro, nel web, ci sono anche alcune dichiarazioni rilasciata da mamma Irma su sua figlia Elisa: “Da bambina era particolare. Un giorno la portai in gita con me a Roma, Elisa aveva sette anni. Mentre visitavamo la città, a un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e mi disse: “Mamma, io verrò a vivere qui”. Mi lasciò di stucco quell’espressione, detta da una bimba così piccola. Anche dopo, ha sempre coltivato l’idea di andare via di casa e di andare a vivere in una grande città, come poi è accaduto”.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post