Elisa Isoardi, l’annuncio inaspettato: follower pazzi di gioia per la conduttrice

Elisa Isoardi, l’annuncio inaspettato: follower pazzi di gioia per la conduttrice

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi, l’annuncio arriva proprio a tutti: la novità sorprendente per la conduttrice de La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi annuncio
Elisa Isoardi, l’annuncio inaspettato

Elisa Isoardi non si ferma più! La conduttrice de La Prova del Cuoco ha voluto lanciarsi in una nuova, splendida iniziativa che di sicuro renderà felici i suoi fan. Elisa ha un pubblico molto vasto che la segue. Gli ascolti su Rai Uno sono sempre molto alti ed anche sui social gode di una certa notorietà. Adesso, la bella conduttrice ex fidanzata di Matteo Salvini, ha deciso di lanciare il suo libro. Non sappiamo ancora quale sarà il titolo: per ora, la conduttrice ha soltanto svelato che uscirà martedì. E, a dire il vero, siamo tutti già abbastanza intrepidi. C’è fermento. In tanti attendono con ansia l’uscita del libro e per questo riteniamo possa essere un vero successo.

Elisa Isoardi annuncia una sorprendente novità

Eravamo rimasti alla partecipazione al programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. Ma, a quanto pare, Elisa Isoardi non vuole fermarsi a questo. Non ha ancora parlato del suo libro in termini specifici, sicuramente lo farà alla presentazione. Per ora, ha anche rilasciato una lunga intervista a Il Giornale in cui si racconta a 360 gradi, rivelando anche alcuni retroscena sulla sua infanzia.

L’uscita del libro, ormai, è stata annunciata e in tanti hanno cominciato a scrivere già i primi commenti su Instagram. C’è chi scrive: “Complimenti Elisa 👏👏 Sono curiosa di vedere il libro”, oppure: “Stellina cosa mi racconti di bello e di nuovo? Uscirà finalmente il tuo primo libro sulla cucina martedì..”. Elisa ha più volte ribadito sul suo profilo ufficiale che martedì ci sarà l’uscita del suo libro e per questo gli utenti sono già in grande fermento. Cosa racconterà nelle pagine di questo testo che sarà presto in vendita? Retroscena? Racconti sulle sue storie d’amore? Oppure si limiterà soltanto a raccontare il suo modo di rapportarsi al cibo? Lo scopriremo presto.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post