Elisa Isoardi, Lippi la fa piangere in diretta: parole che lasciano il segno

0
9
Elisa Isoardi stoccata
Elisa Isoardi, la stoccata in diretta a La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi, Claudio Lippi la fa piangere durante la puntata de La Prova del Cuoco: cos’è successo? Quali sono state le parole pronunciate dal co-conduttore?

Elisa Isoardi Lippi
Elisa Isoardi, Lippi la fa piangere in diretta

Elisa Isoardi è ormai una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Al timone de La Prova del Cuoco, dopo Antonella Clerici, ha sempre dato prova di avere le spalle larghe per affrontare situazioni complicate, pressioni e critiche. Ultimamente, ha anche introdotto nel suo programma il suo cagnolino, Zenit. L’accompagna ovunque, anche quando entra in scena, ad inizio puntata. Ormai, non vuole proprio saperne di separarsi dalla sua Elisa. Un cagnolino tenerissimo che ha portato una bella novità nella trasmissione in onda su Rai Uno. Tra queste, anche le ricette per gli amici a quattro zampe.

Claudio Lippi fa piangere Elisa Isoardi

Sono gli ultimi giorni, le ultime puntate di questo 2019 che, tra alti e bassi, è trascorso ed ha regalato tante gioie ad Elisa ed alla sua spalla, Claudio Lippi. Ecco, è proprio quest’ultimo che, con qualche parola, è riuscito a farla piangere durante la trasmissione. Un evento più unico che raro: non avevamo mai visto Elisa così commossa. Lippi le ha consegnato un mazzo di fiori ed ha speso qualche parola di riconoscenza per lei: “Un anno che tu hai vinto tanto soprattutto da donna, ma anche da grande professionista”. Ecco, proprio a quel punto, la Isoardi non è riuscita a trattenersi ed è scoppiata in lacrime. E non finiscono qui i momenti commoventi: per la conduttrice va in onda un video in cui la mamma dice che non vede l’ora di riabbracciarla. In effetti, Elisa è lontana da casa sua. Come sappiamo, è originaria di Monterosso Grana, anche se adesso vive a Roma, città in cui si è spostata per lavoro. E’ una donna intraprendente, la Isoardi, ma che resta sempre legata indissolubilmente a quelle che sono le sue radici.