Elisa Isoardi lo confessa | Durerà molto poco! – FOTO

La conduttrice Elisa Isoardi ha confessato ai follower che dopo l’Epifania ha intrapreso un percorso personale di remise en forme, ce la farà? Vediamo come procede il periodo detox.

Elisa Isoardi conduttrice Rai
Elisa Isoardi (screen Instagram)

Dopo un lungo periodo di allontanamento dalla tv la bella conduttrice Elisa Isoardi è finalmente tornata in pista con il programma “Vorrei dirti che” incentrato sulla cucina e i sentimenti, storie di famiglie italiane da sempre legate da forte amore per la propria terra.

Ha però deciso di prendersi le sue giuste pause meritate per le festività natalizie e stare accanto alla sua mamma che vive a Cuneo. Nelle stories Instagram abbiamo visto che non si è privata di nessuna golosità culinaria a tavola, tanti piatti salati della tradizione piemontese a cui nessuno saprebbe dire di no.

Ovviamente Elisa ha preso anche qualche chiletto di troppo che però è intenzionata a buttare via il prima possibile con un percorso detox di una settimana. Vediamo in cosa consiste e cosa pensa in merito.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Elisa Isoardi ce la sta mettendo tutta, quanto durerà il suo percorso detox?

Nelle stories due giorni fa ha pubblicato una foto di lei mentre tiene con la mano il gesto della Vittoria, con le dita aperte di fronte a lei, sorridente e gioiosa. La scritta campale che appare sotto però smonta l’entusiasmo della partenza veloce: “I giorni che durerà il detox”, si legge con la freccia che punta alla mano.

Elisa Isoardi conduttrice Rai
Giorno detox 2 (screen Instagram)

Elisa quindi crede che non ce la potrà mai fare a raggiungere un rinnovato peso forma dopo le abbuffate di Natale. Eppure ha poi pubblicato uno scatto ieri sera a cena in cui informa i fan che il giorno due del detox program è stato superato egregiamente.

LEGGI ANCHE –>Alessandro Borghese, spunta la FOTO di Capodanno. Cosa faceva con la moglie lontano dalla sala

Abbiamo già visto come strutturare un percorso detox dopo le feste. Bere sempre 2 litri di acqua al giorno, magari anche sotto forma di tisane e decotti caldi più piacevoli ora che il caldo è meno intenso.

Anche la frutta e la verdura fresca devono sempre essere inseriti nella dieta quotidiana per apportare tutte le vitamine necessarie a questo inizio cambio di stagione.

Inoltre non smettete di fare attività fisica, se invece l’avete interrotta per la pausa delle festività riprendete a muovervi. Bastano anche solo 30 minuti al giorno di camminata rapida per 3 volte la settimana oppure prendere al bici ove possibile per svolgere le commissioni vicino casa.

LEGGI ANCHE –>Re Carlo III mangia cibo italiano di nascosto. Vietato dal protocollo: ma lui ne va matto

Elisa Isoardi conduttrice Rai
Baccalà e cavolo nero (screen Instagram)

La conduttrice ci ha mostrato che sta bevendo moltissime tisane drenanti ma che anche quando è costretta ad andare al ristorante cerca sempre di trattenersi. Ieri presso il locale Ristorante Arturo si è ordinata baccalà con crema di cavolo nero. Ottima scelta nutrizionale per rimettersi in forma e depurare il fegato! Secondo noi ce la farà a terminare il programma…