Elisa Isoardi lo dice pubblicamente: “Lo faccio quando si spengono le…

Elisa Isoardi lo dice pubblicamente: “Lo faccio quando si spengono le luci per il massimo godimento”

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi lo dice pubblicamente: “Lo faccio quando si spengono le luci per il massimo godimento”, migliaia di mi piace e commenti su Instagram per la conduttrice de La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi godimento
Elisa Isoardi si racconta senza freni: “Lo faccio per raggiungere il massimo godimento”

Elisa Isoardi sorprende i telespettatori de La Prova del Cuoco con un messaggio che davvero nessuno si aspettava. La bella conduttrice è stata beccata da qualcuno con in mano una padella ed una forchetta mentre è intenta a mangiare proprio da lì. In allegato alla foto pubblicata su Instagram c’è il seguente messaggio: Voi a a casa non lo fate mai? Io lo faccio nella mia cucina de @laprovadelcuocorai quando si spengono i riflettori e si accendono le luci del mondo reale, mi ritrovate così in preda all’istinto e al massimo godimento. Trovo che Il cibo mangiato direttamente dalla padella raggiunga la massima espressione del gusto! Buon pranzo. A domani con La Prova del Cuoco”.

Elisa Isoardi beccata così a luci spente: “Lo faccio per il massimo godimento”

Mangiare è sicuramente uno dei più grandi piaceri della vita. Lo sa bene Elisa Isoardi che non dice mai di no ad ogni invito culinario. Non a caso è diventata la conduttrice de La Prova del Cuoco. Più volte, infatti, ha dichiarato che mangiare le piace molto e che non riesce mai a tirarsi indietro quando si tratta di assaggiare piatti nuovi e buoni come quelli che preparano gli chef in trasmissione.

“Mi ritrovate così, in preda all’istinto e al massimo godimento” scrive Elisa nella didascalia della sua foto. Si lascia trasportare completamente dal suo istinto, dalla sua voglia di assaggiare qualcosa di buono e soddisfare quindi i desideri del palato. La conduttrice si mostra così in un momento che potremmo definire ‘intimo’. Non tutti si lasciano fotografare in momenti del genere. Tante conduttrici, al suo posto, avrebbero tenuto la foto per sé senza mai pubblicarla. Lei, invece, no. Ha preferito condividerla con tutto il suo pubblico per mostrarsi vera, autentica, così com’è.

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post