Elisa Isoardi lo fa alle quattro del pomeriggio, che bontà!

La bella Elisa Isoardi ha condiviso ieri pomeriggio alle quattro il suo pranzo, un pò in ritardo ma che delizia

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

Elisa Isoardi ieri ha mangiato il suo pranzo alle quattro del pomeriggio per via dei molti impegni di lavoro. L’attesa però è valsa la pena, il piatto che condiviso era squisito. Tranci di salmone alla griglia con verdure di contorno.

La bella conduttrice poi a cena si è fatta coccolare in un ristorante che le ha portato un cocktail e qualche spuntino. Le giornate lavorative possono essere molto impegnative e stressanti, ma poi quando si trova il tempo di gustarsi un buon piatto passa tutto.

La Isoardi riesce sempre a trovare quei momenti nelle sue giornate, per lei mangiare è importante e ha una passione per il cibo che non riesce a trattenere. Dopo un tot di tempo sente la necessità di assaggiare qualcosa.

Elisa Isoardi a Roma incanta con la sua bellezza

Trancio di salmone alla griglia
Trancio di salmone alla griglia-foto instagram

La Isoardi l’altra sera ha incantato Roma con la sua sensualità e bellezza senza tempo. Ha condiviso uno scatto su un balcone che dava sulla città eterna e ha scritto:”Per quanto sia stato lungo e affiatato il giorno sempre tenera è la notte”. Una citazione di Francis Scott Fitzgerald.

Oltre che a girare l’Italia per il suo cooking tour, la bella Isoardi trova del tempo per condividere ricette deliziose con i suoi fan. Qualche giorno fa ha preparato uno sformato di riso con i primi funghi di stagione, che delizia. Vediamo la sua ricetta.

La Isoardi ha trovato i porcini e ci ha fatto un bello sformato filante di riso. Ha utilizzato funghi porcini, burro, pangrattato, brodo, prezzemolo e riso carnaroli. Ha tostato il riso, lo ha poi mantecato e infine ha aggiunto i funghi. Poi ha unito la fontina e lo ha messo in forno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Michela Persico si è superata. La sua dote stupisce tutti

Un’altra ricetta deliziosa che ha condiviso con i fan è quella che riguarda la frittata di pasta. Per quella si è fatta aiutare dalla zia Gabriella, che le mostra come fare. Inizia sbattendo le uova fresche prese dal contadino.

Aggiunge il sale e intanto spiega che la frittata di pasta si fa con gli avanzi della pasta che si hanno in casa, qualunque tipo va benissimo aggiunge anche la minestra semplicemente bisogna scolarla e tenere la parte solida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Giulia De Lellis è costretta a fermarsi. Non riesce a resistere al momento

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi -foto instagram

Unisce le zucchine con la pasta alle uova e amalgama bene tutto insieme e intanto soffrigge l’olio. Finalmente versa il preparato in padella e lo cuoce per qualche minuto girandola da entrambi i lati. Il risultato è magnifico.