Elisa Isoardi lo ha fatto ancora, dopo Natale è più agguerrita che mai – FOTO

La conduttrice si sta rilassando in questi giorni, non solo un Natale con la sua famiglia nel bergamasco ma anche un compleanno felice e pranzi all’insegna della bontà più vera. 

Elisa Isoardi cena Ristorante Arturo Roma foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Ha compiuto 40 anni da poche settimane ma per lei l’età anagrafica conta ben poco visto che è portavoce di una bellezza surreale che fa impazzire tutti senza esclusione di colpi.

Elisa Isoardi non è stata confermata per nessuna conduzione in questo 2022 che pare essere ancora molto cupo per lei che, nonostante tutto, è sempre molto felice di ciò che la vita le offre.

Dopo il Natale si è concessa prima una breve gita fuori porta a Firenze, e poi appena tornata a casa a Roma dove vive ha scelto un altro ristorantino molto intimo dove rigenerarsi prima di ripartire con le sue attività. Vediamo dov’era ieri sera.

Elisa Isoardi incontenibile, le foto sono una gioia per gli occhi

La conduttrice appena rientrata da Firenze si è subito messa in riga con un bel estratto di ravanelli, finocchio e carote per depurare corpo e mente dopo gli eccessi di queste settimane di balordi. La sua missione detox è però durata pochissimo…

Elisa Isoardi cena Ristorante Arturo Roma foto
Estratto di ravanelli, finocchio e carote (screen Instagram)

La bella bergamasca si è recata in uno dei suoi locali del cuore nella capitale, ovvero il Ristorante Arturo est. 1968, dove ha avuto modo di assaggiare alcune prelibatezze del muovo menù dopo le feste proposto dal titolare suo amico.

Baccalà fritto con semi di sesamo guarnito con fili di peperoncino rosso croccante e come seconda portata polpo su panzanella anch’esso fritto e fumante.

Due vere leccornie che il locale ha inserito nella carta dopo le festività per dare ai suoi commensali la parvenza di un menù meno ricco (vedi il pesce) ma pur sempre arricchito da condimenti e spezie come vuole la cucina romana per nulla povera ma saporitissima e indimenticabile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi finalmente felice: dopo tanto tempo ritrova il sorriso. FOTO “peccaminose”

Un nuovo assist per Elisa che forse non inizierà mai la dieta viste le uscite sempre più numerose in alcuni dei ristoranti più rinomati e ricercati del nostro bel Paese.

Inoltre si sa, la ex conduttrice de “La prova del cuoco” è un’ottima forchetta come ben ci dimostra nelle varie Instagram stories che pubblica con frequenza nel suo profilo social.