Elisa Isoardi lo mette alla prova, poi la sfida:”Ti aspetta una sorpresa”

La Isoardi sfida lo Chef Natale Giunta e gli rivela di avere una sorpresa per lui quando si vedranno lunedì.

Elisa Isoardi cena gourmet sul divano foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

Elisa Isoardi ha condiviso nelle stories instagram una provocazione per lo chef Natale Giunta. Ha infatti detto di aspettarlo lunedì per una sorpresa, poi nella storia successiva lo tagga mostrando una serie di prelibatezza che lui stesso ha preparato e lo definisce “unico”.

La Isoardi anche lei in cucina se la cava, certo non è uno chef ma ai fornelli sa il fatto suo. Oggi ha condiviso nelle stories instagram il piatto che si è preparata per pranzo. Si tratta di pasta di grano saraceno con prosciutto e formaggio.

La conduttrice condivide spesso su instagram le ricette che prepara, le piace cucinare e condividere i suoi piatti con i followers.

Elisa Isoardi e le sue ricette fatte in casa

Elisa Isoardi abitudine caffè mattutino
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

La Isoardi condivide spesso con i suoi followers i piatti che prepara a casa sua, recentemente ha condiviso un video mentre mostra la preparazione di patate formaggiose che consiglia specialmente ai più piccoli perché sono molto gustose.

Ecco come le prepara: “Prendete le patate a buccia fine e tagliatele per la loro lunghezza senza arrivare in fondo. Tagliare a metà gli scalogni e posizionate il tutto nel coccio o nella teglia con del burro.

Mettete in forno per 20 minuti a 180 gradi ed il gioco è fatto. Un profumo ed un sapore che non servirà nemmeno chiamarli a tavola i ragazzi. Fidateci buon appetito.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Elena Santarelli, la nostalgia la porta alla perdizione: “Mi eri mancata”

I fan commentano le ricette complimentandosi con la Isoardi per la sua bravura, “Brava Elisa vogliamo vederti presto in tv”, “E una ricetta da fuori di testa la proverò sicuramente.

Io per non far lacrimare meno gli occhi, bagno il coltello con acqua..non cancella del tutto l’effetto della cipolla/scalogno che sia, ma funziona abbastanza. Grazie Elisa sempre per queste ricette goduriose”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Csaba Dalla Zorza si lascia andare alle coccole. Ma qualcuno è geloso

Elisa Isoardi in cucina
Elisa Isoardi in cucina-foto instagram

Ovunque vada la Isoardi mangia e cucina, anche a Napoli una bella pizza con scritto il suo nome ed è contenta. Dopo la partecipazione all’Isola dei famosi qualche mese fa, ha perso diversi chili, li ha patito la fame molto e visto come si coccola a casa non è stato facile per lei.