Elisa Isoardi, momento di lusso sfrenato con una nota stonata: ma che combina?

Elisa Isoardi ha trascorso un bel pomeriggio concedendosi un lusso sfrenato. Il momento però è stato “macchiato” da un particolare non adatto all’occasione

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi – foto instagram

La conduttrice televisiva Elisa Isoardi è uno dei personaggi più attesi dal pubblico del piccolo schermo per un ritorno in TV. La showgirl infatti da un po’ di tempo non è alla guida di una trasmissione tutta sua, come ai tempi de “La prova del cuoco“.

Quest’ultimo programma è stato chiuso per un calo notevole degli ascolti così come ha dichiarato lo stesso direttore di Rai 1 Stefano Coletta nel giugno del 2020.

Elisa Isoardi, la coccola di lusso “macchiata” da quel particolare

Poche ore fa la Isoardi ha condiviso una foto mentre gusta un bel piatto di spaghetti all’astice, una pietanza prelibata ma come lei stessa indica con una freccia e uno smile, al collo aveva un mega fazzoletto per non macchiarsi.

Elisa Isoardi piatto di pasta
Elisa Isoardi mentre mangia un piatto di spaghetti all’astice (Instagram)

Non di certo un tocco di classe, anzi. Ma d’altronde meglio apparire come una bambina pasticciona che sporcare la stilosa camicia azzurra che indossa. La location è davvero estiva e fa tornare alla mente momenti ormai passati con l’arrivo dei primi freddi e delle piogge.

Lei però ha approfittato di una giornata dal tempo benevolo per trascorrere attimi vicino al mare e al ristorante sulla spiaggia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Belén Rodríguez, la coccola con un tocco in più a cui non sa rinunciare

La ex naufraga de “L’isola dei famosi” si fotografa spesso mentre è a tavola gustando varie prelibatezze o semplici piatti della tradizione culinaria nostrana. È di sicuro una buona forchetta sebbene il suo fisico asciutto non ne risenta per niente.

Probabilmente farà molto sport per mantenersi in forma e durante la settimana opterà per pietanze più leggere e in generale per un’ alimentazione equilibrata e sana.

In ogni caso i suoi follower non vedono l’ora di rivederla in televisione anche solo per qualche ospitata visto il forte affetto e stima che nutrono nei suoi confronti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Emma Marrone, la storia d’amore più bella. Sono davvero inseparabili: “Io e te…”