Elisa Isoardi non esce di casa senza. Cosa rende speciale il buongiorno

La conduttrice sui social ha mostrato cosa è solita bere la mattina per avere la grinta necessaria e vivere la sua giornata in pieno.

Elisa Isoardi abitudine caffè appena alzata foto
Elisa Isoardi (Foto Instagram)

In queste ore è sulla bocca di tutti uh possibile ritorno di fiamma di Elisa Isoardi che si è riavvicinata al suo vecchio amore Alessandro di Paolo conosciuto nel 2020.

L’ex naufraga de “L’Isola dei Famosi”, infatti, è stata beccata insieme all’imprenditore paparazzata dal settimanale Oggi. I due avevano già avuto una frequentazione in passato che, a quanto pare, si è ravvivata portandoli a tornare insieme.

Nonostante però queste novità che sono esplose nella sua vita privata e sentimentale, Elisa continua imperterrita con le sue abitudini quotidiane che la fanno stare bene. Ecco cosa beve appena alzata per avere la carica, le foto parlano chiaro.

Elisa Isoardi lo fa tutte le mattine, non riesce a fermarsi

Non ne può fare a meno e spessissimo nelle sue Instagram stories mostra la tazzina fumante del caffè che prende appena alzata per avere la carica necessaria per partire nel migliore dei modi.

Elisa Isoardi abitudine caffè appena alzata foto
Caffè come carica mattutina (screen Instagram)

La conduttrice ex volto de “La prova del cuoco” corre molto nelle sue giornate lavorative, passa da una lato all’altro della Capitale dove vive, treni, mezzi pubblici, taxi, riunioni e ore al pc per lavoro. Ha assolutamente bisogno di tenersi attiva e sveglia per portare a termine ogni cosa.

Ieri però ha colto l’occasione di trovarsi fuori casa a pranzo per recarsi in uno dei suoi luoghi del cuore, il Ristorante Arturo che offre l’eccellenza della tradizione locale romana dal 1968.

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> La dieta di Barbara D’Urso, cosa mangia per essere in forma a 64 anni

Elisa Isoardi abitudine caffè appena alzata foto
Risotto ai frutti di mare (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Elisabetta Gregoraci è innamorata. Il gesto d’amore non lascia dubbi

Elisa ha ordinato un piatto di risotto ai frutti di mare con cozze, vongole, totani e scampi arricchito da prezzemolo fresco e un filo d’olio per tirare fuori gli aromi già presenti.