Elisa Isoardi ha un nuovo amore. Beccata a pranzo con lui

Elisa Isoardi ha deciso di mostrare ai suoi followers, con uno scatto piazzato nel suo profilo IG, cosa ha scelto per pranzo: qualità e bontà. 

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi-foto instagram

Elisa Isoardi è uno dei volti più noti e apprezzati della nostra televisione. La nativa di Cuneo è stata sentimentalmente legata per molti anni al Leader della Lega Matteo Salvini. Dopo la rottura con il politico, la conduttrice ha avuto anche una breve storia con Alessandro Di Paolo.

La Isoardi ha partecipato negli anni scorsi a reality interessanti, tra cui ‘L’Isola dei Famosi’ e ‘Ballando con le Stelle’. Nello show di Milly Carlucci fece coppia con Raimondo Todaro ma fu costretta ad arrendersi a causa di un infortunio (fu comunque ripescata e raggiunse la finale). La stessa sorte è capitata sull’isola, con un brutto e fastidioso incidente all’occhio che l’ha fatta alzare bandiera bianca. Elisa è particolarmente attiva su Instagram: sul noto servizio di rete sociale condivide tantissimi post (di qualsiasi natura). Quest’oggi, ad esempio, ha deciso di mostrare il suo bel pranzo.

Elisa Isoardi ha un nuovo amore: che bontà

Elisa Isoardi ha postato sul web uno scatto in cui ha svelato il suo nuovo amore: il pranzo è un momento unico per lei!

Nella foto piazzata tra le sue stories IG, la Isoardi mostra a tutti cosa ha scelto per mangiare: si tratta di un magnifico panino con il prosciutto crudo. Come mostrato in altri video, la 38enne è in viaggio con la sua auto. In una delle stories ha anche cercato di interagire con i followers facendo un sondaggio (secondo voi dove sto andando?: questa la domanda, seguita da quattro opzioni messe stesso da lei).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Benedetta Parodi ha un appuntamento galante. Chi è il fortunato?

La nativa di Cuneo è sempre esagerata sui social network. Qualche giorno fa, la Isoardi pubblicò uno scatto in cui sfoderò una scollatura estremamente generosa che fece sognare e impazzire tutti i fans e gli ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giulia Valentina riceve una sorpresa speciale. Una fortuna sfacciata!