Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Stavolta non lo nasconde

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Stavolta non lo nasconde

LA PREPARAZIONE
di Marco

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? L’indizio parla chiaro, la conduttrice ha deciso di non nascondere quel gesto splendido e di condividerlo con i suoi follower

Elisa Isoardi nuovo fidanzato
Elisa Isoardi nuovo fidanzato? Ormai non lo nasconde più

Elisa Isoardi stuzzica i fan con una foto in cui mostra, felice e fiera, un bel mazzo di fiori. Poi, scherza: “Zenit, amore mio, grazie dei fiori”. Beh, è vero che tra i due ormai c’è un legame indissolubile, ma non vorrà mica farci credere che i fiori glieli abbia regalati quello splendido cagnolino? La curiosità tra i fan è troppa: infatti, in tanti cominciano a chiedere tra i commenti qualche informazione più a tal proposito. Elisa Isoardi, almeno nei minuti immediatamente successivi alla pubblicazione dell’immagine, non ha risposto. Chissà, magari lo farà nelle prossime ore. Magari, dopo la puntata de La Prova del Cuoco.

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Troppi sospetti ultimamente…

Beh, la conduttrice de La Prova del Cuoco è sicuramente una bellissima donna. Affascinante, fisico prorompente, un taglio d’occhi spettacolare. E chi più ne ha, più ne metta. Insomma, di certo non le mancheranno spasimanti e persone che le inviano dei mazzi di fiori. Intanto, però, questa volta ha scelto di mostrare a tutti questo splendido pensiero che ‘qualcuno’ ha avuto per lei. Da sottolineare il ‘qualcuno’ perché è proprio questo che tutti vorrebbero sapere adesso. Negli ultimi giorni vi abbiamo anche raccontato di alcuni messaggi abbastanza ‘teneri’ da parte del ballerino che la affiancherà a Ballando con le stelle. Ora, invece, Elisa ci prende in contropiede con questo splendido mazzo di fiori. Cosa dobbiamo pensare?

Tra l’altro, come fanno notare anche alcuni fan, la conduttrice sembra molto, ma molto felice nell’ultimo periodo. E parliamo di quella felicità che si conquista quando il cuore batte per qualcuno. Ecco il commento di un utente su Instagram: “Anche se indossi gli occhiali si nota in te la felicità. Contento x te. Buona giornata”. Vedete? Allora, i sospetti sono abbastanza ‘diffusi’.

Per seguirci su Instagram: CLICCA QUI

Attiva modalità lettura

Fai il login e salva tra i preferiti questo post